Live-player per chi vuole ascoltare la radio dal web

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:se vuoi ascoltare la radio da internet lo puoi fare andando sul sito internet della radio che vuoi ascoltare...non avrai 28000 stazioni radio, ma tanto io solo una ne ascolto
se per questo, già lo faccio! stazioni preferite: Radio DJ e Radio 24... 'divertimento' e informazioni allo stato puro!!! :risata4: :risata4: :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

lupetto73 ha scritto:ho eliminato favorit, ma il risultato è sempre lo stesso: stesso messaggio di errore, ed il sw non si avvia... non posso passare ad XP perchè questo è il pc del lavoro e dovrei salvare tutti i dati nonchè ristallare tutto :pianto3:
Il problema purtroppo sta nel software principale, Favorit è un solamente un componente aggiuntivo. Casomai sarebbe lecito aspettarsi il contrario, cioè che disinstallando quello non funzionasse più nulla. A quanto pare però non è così.. Riguardo al SO, da quello che dici immagino che tu abbia una sola partizione. Scoccia un po' doversi fare il backup di tutti i dati ma è un passo che prima o poi comunque ti toccherà fare..
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:
lupetto73 ha scritto:Riguardo al SO, da quello che dici immagino che tu abbia una sola partizione. Scoccia un po' doversi fare il backup di tutti i dati ma è un passo che prima o poi comunque ti toccherà fare..
l'HD è partizionato... credi che se lo istallo su D funziona? non credo... ho problemi anche con l'istallazione del sw Nokia per collegare il telefonino al pc... cmq per ora mi 'accontento' di AIMP2... appena rimetterò in ordine il pc (con opportuno upgrade dell'OS) avrò modo di provare anche questo software...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

No, cambiando unità non risolvi nulla, ti mancano i driver adatti nel sistema per farlo funzionare. Ad ogni modo se hai già una partizione dati aggiornare ad XP è piuttosto semplice. Se vuoi dai un'occhiata a questo topic viewtopic.php?f=8&t=1401 così non andiamo troppo OT qui. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

A chi si imbattesse in questo vecchio topic faccio presente che il dominio www.live-player.com non esiste più (è parcheggiato), quindi a maggior ragione (se già non fosse bastato ciò di cui abbiamo discusso finora) state alla larga da eventuali versioni di questo software che potreste ancora trovare in giro, ospitate da siti non ufficiali.