Uscite al Cinema - Luglio 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 31 Luglio 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


[hr][/hr]

Luglio si è concluso con l'uscita di 4 film, 2 dei quali per niente pubblicizzati: Killshot e La legge del crimine non risultano in uscita il 31 luglio 2009, non si trovano le schede su tutti i siti dedicati al Cinema e anche le locandine non sono molto diffuse in rete. In effetti si tratta di film realizzati nel 2006-2007 e l'uscita è stata posticipata: ottima scelta quella di farli uscire il 31 luglio :goccia3: , forse si voleva evitare la concorrenza... :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so da voi, ma dalle mie parti (ora sto in provincia di Roma) fa caldissimo! Prima di finire tutti i gelati che sono in freezer nell'illusione di rinfrescarmi, ho deciso di distrarmi guardando un film: magari mi dimentico che siamo in piena estate. :azzata:
I film in questo topic che devo ancora vedere non si sembrano grandi capolavori, così ho scelto quello che mi pare meno impegnativo: Baby Mama. Poi vi dirò...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto la commedia Baby Mama: mi aspettavo qualcosa di più demenziale, invece non è stato male. :sisi2:
E' la storia di una donna di nome Kate che all'età di 37 anni sente il bisogno di diventare mamma. Fino a quel momento aveva pensato solo alla carriera: per diventare vicedirettore di una Società ha rinunciato al matrimonio con un ragazzo con cui era stata fidanzata per 6 anni e dopo di allora non ha più avuto relazioni durature.
Quando decide di avere un figlio e si rende conto che non ha tempo per cercare l'Amore, decide di procedere con l'inseminazione artificiale: una donna single per adottare un bimbo impiega minimo 5 anni e lei non può aspettare tanto. Sceglie il donatore tramite una fotografia, vede come sarà il suo bambino grazie ad evoluti software, ma... non resta incinta. Quando fa la visita ginecologica scopre di avere l'utero a T, quindi di essere praticamente sterile: ha una possibilità su un milione di restare incinta.
[Domanda: a 37 anni, già oltre la soglia consigliata per avere figli, Kate non ha mai fatto una visita ginecologia? Va bene che nel film pensa solo alla carriera, ma le visite ginecologiche si fanno per la salute della donna e non solo per avere figli! :azz2: ]
La donna decide di rivolgersi ad un'agenzia: pagando 100000 dollari si ottiene che una donna "affitti" l'utero. Così Kate avrà un figlio generato da una donna di nome Angie e con l'inseminazione artificiale...
Le cose si complicano quando Kate incontra Rob ( :risata2: ) e se ne innamora...
Ho scritto fin troppo, ma se siete curiosi leggete oltre.
Spoiler
Rob ha una figlia di 12 anni da una precedente relazione e trova assurdo che "si affitti" un utero: non sa che Kate lo sta facendo... Ulteriore complicazione: Angie non è incinta grazie all'inseminazione artificiale, ma lo è del suo compagno e non vuole dare il bambino a Kate. Dopo una serie di eventi Kate accompagna Angie in ospedale per partorire e durante il parto sviene: è incinta di Rob.
Finale prevedibile fin dal momento in cui Kate si innamora e scopre la verità sul feto di Angie, ma consiglio di guardare Baby Mama in DVD per trascorrere una piacevole serata. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri serata all'aperto, oggi a vedere un film... Ma la scelta è limitatissima ormai: o Notorious B.I.G. o Niente velo per Jasira. :penso: