L'acqua fredda tonifica i muscoli e fa bene alla pelle e alla circolazione!
Ti consiglio una bella doccia scozzese.
Devo fare la doccia, ma non c'è molta acqua...
-
- Very Important Poster
- 16
E pensare che involontariamente io faccio proprio questo tipo di doccia in palestra, ma non per mia volontà ma semplicemente perchè le docce della palestra funzionano male ed alternano l'acqua fredda e poi quella calda...quindi prima mi ustiono poi mi congelo, e magari dopo essere uscita dalla doccia con l'ultimo getto bollente mi raffreddo per via dei condizionatori...bello no?Rob ha scritto:L'acqua fredda tonifica i muscoli e fa bene alla pelle e alla circolazione!
Ti consiglio una bella doccia scozzese.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La doccia scozzese sembra che faccia bene, ma il condizionatore quando si è accaldati...
Stamattina ha citofonato il tizio del Pronto Intervento, ma non ha dato nemmeno il tempo di aprire che se n'è andato via! Ieri sembrava che il problema fosse stato risolto, ma non è così: acqua di nuovo ghiacciata!
Stamattina ha citofonato il tizio del Pronto Intervento, ma non ha dato nemmeno il tempo di aprire che se n'è andato via! Ieri sembrava che il problema fosse stato risolto, ma non è così: acqua di nuovo ghiacciata!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho appena sperimentato una variante della doccia scozzese, che chiamerei "doccia della nonna": prendete una bacinella con l'acqua bollente e aprite la doccia da cui esce solo acqua fredda. Alternate l'acqua calde e quella fredda e...buona lavata!
Perché non ho usato l'acqua tiepida? Mentre faccio lo shampoo, lascio agire il balsamo e mi insapono l'acqua da tiepida diventerebbe fredda. Poi andavo di fretta e non potevo stare a perdere tempo con la regolazione della temperatura dell'acqua, magari usando 2 bacinelle...
Altro reclamo telefonico, vediamo se risolvono qualcosa...
Perché non ho usato l'acqua tiepida? Mentre faccio lo shampoo, lascio agire il balsamo e mi insapono l'acqua da tiepida diventerebbe fredda. Poi andavo di fretta e non potevo stare a perdere tempo con la regolazione della temperatura dell'acqua, magari usando 2 bacinelle...
Altro reclamo telefonico, vediamo se risolvono qualcosa...