Grazie jorghe59, spero che le tue parole mi portino fortuna: se vi scriverò che sto partendo per una crociera di un mese insieme ai miei più cari Amici... allora capirete che ho vinto.
La probabilità di vittoria sono bassissime, ma... la speranza non muore mai.
Ovviamente mi ricorderò di chi mi ha portato fortuna.
Novità per SuperEnalotto e SuperStar
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
I 127,5 milioni di euro del Jackpot di oggi supera i 126,2 milioni regalati da Euromillions a un giocatore spagnolo e così diventa il jackpot più alto di sempre in Europa. Temo che nemmeno le stelle cadenti e la fortuna "chiamata" da jorghe59 potranno aiutarmi a vincere: i giocatori sono troppi, anche i turisti stranieri che affollano l'Italia si sono lasciati contaggiare dalla febbre del SuperEnalotto...
Stasera vi saprò dire...
Per la cronaca, il Jackpot più alto di sempre è di 131 milioni (Powerball negli Usa).
Stasera vi saprò dire...
Per la cronaca, il Jackpot più alto di sempre è di 131 milioni (Powerball negli Usa).
-
- Forumista abile
- 16
Se non erro, sarà record se sarà uno solo il vincitore... in caso di più vincitori, dividendo il montepremi, non dovrebbe essere la maggior vincita... o sbaglio?Fenice ha scritto: Per la cronaca, il Jackpot più alto di sempre è di 131 milioni (Powerball negli Usa).
e poi i 131mln degli USA si dovrebbero convertire ed attualizzare per fare un vero confronto...
c'è qualche matematico sul forum che vuol farsi stò lavoretto?!?
-
- Utente praticante
- 15
Non disperare , possono essere anche milioni di persone.... ma la fortuna sa chi deve baciare....
uno su un milione.... non cominciare a mollare, se non è questa sarà in un altra occasione....... e chi lo dice che uno di noi farà bingo...... bisogna crederci affera la fortuna per la coda basta crederci...... Pace e fortuna a te By jorghe
uno su un milione.... non cominciare a mollare, se non è questa sarà in un altra occasione....... e chi lo dice che uno di noi farà bingo...... bisogna crederci affera la fortuna per la coda basta crederci...... Pace e fortuna a te By jorghe
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
lupetto73 ha scritto:c'è qualche matematico sul forum che vuol farsi stò lavoretto?!?
E aggiungerei anche (sempre come si dice dalle mie parti) "E chissene frega": pure se non è il Jackpot più alto, se vinco non lo rifiuto.
Se poi devo dividerlo con altri... Ve bene lo stesso!