Novità per SuperEnalotto e SuperStar

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie jorghe59, spero che le tue parole mi portino fortuna: se vi scriverò che sto partendo per una crociera di un mese insieme ai miei più cari Amici... allora capirete che ho vinto. :risata4:
La probabilità di vittoria sono bassissime, ma... la speranza non muore mai. :sisi2:
Ovviamente mi ricorderò di chi mi ha portato fortuna. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I 127,5 milioni di euro del Jackpot di oggi supera i 126,2 milioni regalati da Euromillions a un giocatore spagnolo e così diventa il jackpot più alto di sempre in Europa. Temo che nemmeno le stelle cadenti e la fortuna "chiamata" da jorghe59 potranno aiutarmi a vincere: i giocatori sono troppi, anche i turisti stranieri che affollano l'Italia si sono lasciati contaggiare dalla febbre del SuperEnalotto...
Stasera vi saprò dire...
Per la cronaca, il Jackpot più alto di sempre è di 131 milioni (Powerball negli Usa).
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Per la cronaca, il Jackpot più alto di sempre è di 131 milioni (Powerball negli Usa).
Se non erro, sarà record se sarà uno solo il vincitore... in caso di più vincitori, dividendo il montepremi, non dovrebbe essere la maggior vincita... o sbaglio?
e poi i 131mln degli USA si dovrebbero convertire ed attualizzare per fare un vero confronto...
c'è qualche matematico sul forum che vuol farsi stò lavoretto?!? :risata2: :risata2: :risata2:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Non disperare , possono essere anche milioni di persone.... ma la fortuna sa chi deve baciare....
uno su un milione.... non cominciare a mollare, se non è questa sarà in un altra occasione....... e chi lo dice che uno di noi farà bingo...... bisogna crederci affera la fortuna per la coda basta crederci...... Pace e fortuna a te By jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

lupetto73 ha scritto:c'è qualche matematico sul forum che vuol farsi stò lavoretto?!?
:matto: :pazz:
E aggiungerei anche (sempre come si dice dalle mie parti) "E chissene frega": pure se non è il Jackpot più alto, se vinco non lo rifiuto. :risata2:
Se poi devo dividerlo con altri... :abbracci: Ve bene lo stesso!