Visualizzare MMS su tre.it

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20966
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Sesso:

Messaggio

Devi usare il PIN originale della SIM, lo stesso che usi per accedere alla webmail, cioè quello visualizzato qui: http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... LOGGED.xsl
Probabilmente non ti fa accedere perché hai il proxy, neanche a me funziona!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20966
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Sesso:

Messaggio

Confermo il problema con la Naviga3. Inutile anche il cambio dei DNS (ho provato quelli di OpenDNS).
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
17
Sesso:

Messaggio

Con l'ADSL entro senza problemi!!!!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20966
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Sesso:

Messaggio

A distanza di un anno non è cambiato niente. Stesso problema con la Super Internet di H3G. Domani provo a contattare il servizio clienti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20966
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Sesso:

Messaggio

Mentre sono in attesa di essere ricontattato dal servizio clienti aggiungo per completezza che la pagina http://mms2web.tre.it/lss/login.jsp non si apre nemmeno da cellulare, quindi il problema non è legato al tethering.