H3G - Cambiamento automatico IP durante la navigazione

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Rob
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Non saprei, non c'è una logica. Può capitare molte volte al giorno o non capitare affatto, dipende un po' dal periodo. :boh:
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Fenice
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Nei giorni in cui ho aperto il topic la cosa capitava spessissimo e sia jorghe che io ce ne accorgevamo per il logout automatico dal Forum RobboR. Altro segnale era l'errore di connessione: cliccando su http://robbor.it/ilmioip.php (aggiunto nel Segnalibri) controllavo l'IP sia dopo il logout che dopo l'errore di connessione e risultava diverso dal precedente. Ho segnato tutti gli IP cambiati automaticamente in 2 giorni e ho segnalato la cosa alla Tre.
Gozer, se fai caso alla cosa segnati gli IP e segnalalo anche tu; comunque potrebbe essere che, come Tecnico, non ci fai caso perché sei loggato a RobboR quasi solo la sera (week-end a parte). :penso:
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Il Servizio Clienti 3 mi ha risposto dopo che ho chiesto notizie della mia segnalazione: per fortuna è stata aperta ed è in lavorazione.
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la pratica con numero identificativo XXX riguardo la modifica automatica dell' indirizzo ip, è in lavorazione presso il reparto tecnico tre.
La invitiamo ad attendere i tempi tecnici di gestione della pratica, sarà nostra cura contattarla a chiusura della stessa.


Perfetto: ora che ho il numero della pratica sto più tranquilla. :sisi2:
Intanto mi segno gli IP di oggi.
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Rob
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A me hanno mandato la conferma scritta pochi istanti dopo il termine della chiamata:

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Coma da contatto telefonico,in data odierna, le confermo l'apertura della segnalazione numero XXXXXXX.
Verra' ricontattato il prima possibile appena riceveremo risposta dal reparto competente.
(...)
Numero identificativo: YYYYYYY
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SMS da AreaClienti:
Gentile Cliente, per informazioni sulla richiesta inoltrata, acceda gratis alla sezione http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/xxxxx

Al link indicato si legge:

Gentile Sig. in merito alla sua segnalazione relativa alla navigazione,la informiamo che, dai controlli da noi effettuati non risultano anomalie. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a contattarci al nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, al numero 133 oppure all’indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it.

:perplesso: