ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Io ho visto pochi spezzoni ma da quanto leggo...
Miss Italia: una serata sciagurata
miss nominata per sbaglio valanga di fischi
ORE 1.56. Milly Carlucci dice che la quarta è la prima .O meglio chiede all'avvocato di farlo, ma quello se ne guarda bene. La nuova Miss Moda è Federica Sperlinga, Miss Sorriso Sicilia, che prende la fascia dall'altra e se la mette. Lacrime di rabbia per la detronizzata. Carlucci svergognata in diretta cerca di chiudere davvero in fretta
E come se non bastassero questi guai, la Carlucci ha sforato, allungato i tempi, udite, udite...di oltre un'ora e quaranta minuti, ha fatto infuriare i Tg , tutto il Tg1 e sicuramente oltre ai ricorsi delle varie associaizoni consumatori si beccherà anche le sanzioni della Rai. Poi 70milla euro a Paris Hilton che fa la bella statuina vanno a complicare il tutto.
Non so quali siano le caratteristiche indispensabili per diventare Miss Moda (forse eleganza e disinvoltura nel camminare), ma Federica Sperlinga mi piace di più di Mirella Sessa (la "spodestata").
Federica Sperlinga - Mirella Sessa
La cosa più grave della lunga serata è stata l'ora e 40 minuti (e più) di ritardo, oltre ai soldi regalati alla bella statuina Paris Hilton.