Miss Italia 2009

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Io ho visto pochi spezzoni ma da quanto leggo...
Miss Italia: una serata sciagurata
miss nominata per sbaglio valanga di fischi
:risata2: :risata2: ORE 1.56. :risata2: :risata2: Milly Carlucci dice che la quarta è la prima .O meglio chiede all'avvocato di farlo, ma quello se ne guarda bene. La nuova Miss Moda è Federica Sperlinga, Miss Sorriso Sicilia, che prende la fascia dall'altra e se la mette. Lacrime di rabbia per la detronizzata. Carlucci svergognata in diretta cerca di chiudere davvero in fretta
E come se non bastassero questi guai, la Carlucci ha sforato, allungato i tempi, udite, udite...di oltre un'ora e quaranta minuti, ha fatto infuriare i Tg , tutto il Tg1 e sicuramente oltre ai ricorsi delle varie associaizoni consumatori si beccherà anche le sanzioni della Rai. Poi 70milla euro a Paris Hilton che fa la bella statuina vanno a complicare il tutto.
http://parma.repubblica.it/dettaglio/la ... -b/1719305
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non so quali siano le caratteristiche indispensabili per diventare Miss Moda (forse eleganza e disinvoltura nel camminare), ma Federica Sperlinga mi piace di più di Mirella Sessa (la "spodestata").
Federica Sperlinga - Mirella Sessa

Immagine Immagine
La cosa più grave della lunga serata è stata l'ora e 40 minuti (e più) di ritardo, oltre ai soldi regalati alla bella statuina Paris Hilton. :azz2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Se devo essere sincera piace di più anche a me la nuova...vedremo questa sera...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 970
Grazie ricevuti : 2205
Messaggio

GIANLUCA1989 ha scritto:Miss Italia: una serata sciagurata
Il video della nottataccia: la Carlucci legge solo 1,2,3,4, non interpreta i dati e se la prende con l'avvocato. :felice2:
YouTube
Fenice ha scritto:Non so quali siano le caratteristiche indispensabili per diventare Miss Moda
Saper parlare in italiano sicuramente no, vedi minuto 0:57. :ko2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Mamma mia che gaffe che ha fatto Milly!!!!! Io non ho visto la serata ,ma mi hanno detto che si è prolungata tantissimo!!!ma sono mattiiiiiiiiii! :azz2: