nessuna novità...ovviamente le 48 ore non sono mai 48 reali...Fenice ha scritto: Novità?
Le 48 ore sono trascorse... "Concedi" loro un altro giorno?
Disattivazioni selvagge!!
-
- Esperto del Forum
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
- 16
- Località: Roma
- Sesso:
-
- Esperto del Forum
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
- 16
- Località: Roma
- Sesso:
Aggiornamento: ho appena richiamato il 119 e la signorina mi ha detto che la sim è stata cessata il 28 aprile e poi il 28 maggio cessata perchè non ho ricaricato annualmente...
ho spiegato che ho una tariffa con autoricarica e a maggio ho ricevuto bonus per cui sarebbe dovuta scadere a maggio 2009...
Lei insisteva che l'autoricarica non proroga la scadenza ma bisogna fare una ricarica annua obbligatoria che io non avevo fatto...
Ho cmq detto che era stata fatta meno di un anno fa e dopo aver controllato con suo grande dispiacere mi ha dovuto dar ragione!!
Poi ho detto che inoltre avevo attivato mese di mms dove veniva detto esplicitamente che prorogava la scadenza di un anno ed è stata zitta...
Ma dove la prendono questa gente???
E poi è vero che loro non tengono conto delle autoricariche per la scadenza??
anche perchè sul sito tim ogni volta che si riceve un bonus la scadenza si proroga...
ho spiegato che ho una tariffa con autoricarica e a maggio ho ricevuto bonus per cui sarebbe dovuta scadere a maggio 2009...
Lei insisteva che l'autoricarica non proroga la scadenza ma bisogna fare una ricarica annua obbligatoria che io non avevo fatto...
Ho cmq detto che era stata fatta meno di un anno fa e dopo aver controllato con suo grande dispiacere mi ha dovuto dar ragione!!
Poi ho detto che inoltre avevo attivato mese di mms dove veniva detto esplicitamente che prorogava la scadenza di un anno ed è stata zitta...
Ma dove la prendono questa gente???
E poi è vero che loro non tengono conto delle autoricariche per la scadenza??
anche perchè sul sito tim ogni volta che si riceve un bonus la scadenza si proroga...
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Tecnico ha scritto: ho spiegato che ho una tariffa con autoricarica e a maggio ho ricevuto bonus per cui sarebbe dovuta scadere a maggio 2009...
Lei insisteva che l'autoricarica non proroga la scadenza ma bisogna fare una ricarica annua obbligatoria che io non avevo fatto...
Tecnico ha scritto: Ho cmq detto che era stata fatta meno di un anno fa e dopo aver controllato con suo grande dispiacere mi ha dovuto dar ragione!!
(Rido per non piangere...)Tecnico ha scritto: Poi ho detto che inoltre avevo attivato mese di mms dove veniva detto esplicitamente che prorogava la scadenza di un anno ed è stata zitta...
Assolutamente falso!Tecnico ha scritto: E poi è vero che loro non tengono conto delle autoricariche per la scadenza??
anche perchè sul sito tim ogni volta che si riceve un bonus la scadenza si proroga...
Leggendo i dettagli delle Tariffe con Autoricarica risulta chiaro che:
Nota bene: la ricezione del bonus di ricarica estende la validità della tua TIMCard di altri 12 mesi (più uno solo per ricevere). Il bonus erogato non concorre al raggiungimento di soglie di traffico valide per ricevere ulteriori bonus.
-
- Esperto del Forum
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
- 16
- Località: Roma
- Sesso:
Aggiornamento:
ho appena parlato con una del 119 (gentile e preparata questa volta), ha detto che hanno provato a contattarmi questa mattina sul numero che avevo lasciato come riferimento per risolvere il problema...però ha anche aggiunto che evidentemente non hanno fatto i dovuti controlli visto che doveva già essere stata riattivata visto che non è passato più di un anno dall'ultima ricarica...io ho aggiunto che inoltre ho l'autoricarica e lei neanche mi ha fatto finire di dire che ha detto "infatti, quindi ogni bonus proroga la scadenza di un anno"...
poi ha detto di non preoccuparmi che presto me la riattiveranno e inoltre nella stessa mia situazione si trovano altre 2000 persone!!!
ho appena parlato con una del 119 (gentile e preparata questa volta), ha detto che hanno provato a contattarmi questa mattina sul numero che avevo lasciato come riferimento per risolvere il problema...però ha anche aggiunto che evidentemente non hanno fatto i dovuti controlli visto che doveva già essere stata riattivata visto che non è passato più di un anno dall'ultima ricarica...io ho aggiunto che inoltre ho l'autoricarica e lei neanche mi ha fatto finire di dire che ha detto "infatti, quindi ogni bonus proroga la scadenza di un anno"...
poi ha detto di non preoccuparmi che presto me la riattiveranno e inoltre nella stessa mia situazione si trovano altre 2000 persone!!!