ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
ciao Tecnico, ti volevo dire che all'MZ c'è la PS 3 scontata...mi sembra 348 euro, ma non so quale versione...cmq se ci vai puoi anche provarla, c'è il gioco di formula uno...io l'avevo provato il giorno che è stata messa in commercio ed era molto gratificate, soprattutto il livello grafico e il sound...altra cosa a cui dovrai provvedere se vuoi vivere a pieno questo giocattolino
S_RCS ha scritto:ciao Tecnico, ti volevo dire che all'MZ c'è la PS 3 scontata...mi sembra 348 euro, ma non so quale versione...cmq se ci vai puoi anche provarla, c'è il gioco di formula uno...io l'avevo provato il giorno che è stata messa in commercio ed era molto gratificate, soprattutto il livello grafico e il sound...altra cosa a cui dovrai provvedere se vuoi vivere a pieno questo giocattolino
spero ti sia utile ciao ciao
348 non è male...di sicuro è la 40gb, oggi mi hanno detto che la 60gb non la fanno più...
tempo fa c'ero andato, ma sta diventando scadente il reparto di tecnologia...non c'è quasi più niente, giochi pochissimi...
C'era una prima vita, fisica, analogica, vera. C'è una [i]seconda vita[/i], quella digitale di Second Life, un mondo virtuale parallelo. Tra qualche giorno ci sarà una terza possibile vita, anzi una nuova casa, elettronica, digitale, virtuale, una casa che è in realtà un mondo intero, chiuso all'interno della Playstation 3. I 15 milioni di persone che hanno acquistato una console per videogiochi come la Playstation 3 avranno a disposizione tra qualche settimana il loro mondo virtuale, chiamato Home, un sistema completamente integrato con la Ps3, progettato per dare vita a una comunità online di milioni di persone in tutto il mondo.
Apparentemente una versione per console di Second Life. In realtà qualcosa di più, l'ipotesi di un nuovo sistema operativo che consente non solo di far funzionare la console, ma di interagire con essa e con tutti gli altri che la stanno usando in ogni parte del pianeta.
cavoli questi di sony ci sanno proprio fare, forse pe rla mia fotocamera dovrei tenere in mente il quande lavoro che svolgono continuamente...bella idea cmq, io conosco il live della x-box ed è molto simpatico, ma questo lo supera e di molto