[risolto] Consiglio su acquisto smartphone

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

grazie...ma non mi si apre il sito
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sarà un problema di connessione: riprova e lascia caricare la pagina, se no clicca sui seguenti link (ho fatto 2 screenshot).
images/postate/img18.imageshack.us_img1 ... tphone.png
images/postate/img19.imageshack.us_img1 ... neimma.png
In alternativa puoi cercare tu dei siti (ce ne sono tanti) in cui vengono elencate le caratteristiche di vari smartphone: se sei orientato su uno di questi 2 il confronto sarà rapido. :sorriso2:
Ovviamente poi facci sapere quale sceglierai e i motivi della scelta. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Leggendo questo topic mi sono persa alla prima parla, sono proprio poco tecnologia
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La prima parola è "ciao". :penso: La prima "tecnologica" è smartphone, che non è altro che un cellulare "speciale" su cui possono essere installate varie applicazioni.
Gozer ha un LG KS10, uno dei primi smartphone che non ha nulla a che vedere con quelli di ultima generazione (e neanche di penultima :carezza: ) e ha deciso di acquistare uno smartphone più "evoluto".
Gli smartphone possono utilizzare vari sistemi operativi tra cui Symbian, Microsoft e Android: Gozer preferisce Microsoft o Android e la scelta è più limitata che nel caso di sistema operativo Symbian.
Gli sono stati consigliati alcuni smartphone che potrebbero fare al caso suo, ma il problema è il prezzo: al momento, tra quelli con le caratteristiche che vorrebbe Gozer, ce n'è solo uno a meno di 300 euro, cioè l'Acer F900 che lui stesso ha trovato online.

Finora non sono intervenuti esperti di smartphone: ognuno ha dato il suo consiglio in base alla propria esperienza o a quella di conoscenti. Qualsiasi altro consiglio sarà di sicuro ben accetto. :sorriso2:

Aggiungo che sul sito del negozio di cui sopra ho visto che l'[b]HTC Dream Tim[/b] (con sistema operativo Android) costa 319 euro: potrebbe essere un'alternativa...
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

carino l'htc della tim....però l'android nonm i convince...mi da l'idea di un java!!! poco programmabile o come un iphone