Festival di Sanremo 2010

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:risata4: . Una bambina ha chiesto alla Clerici perchè non conduceva più la prova del cuoco! :penso: :penso: Mi sembra una domanda abbastanza strana per una bimba piccolina :occhi: ! comunque alla fine Bonolis ha parlato del festival di Sanremo e ha fatto l'in bocca al lupo alla Clerici per la conduzione!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Anche Ezio Greggio tra i personaggi maschili che potrebbero affiancare Antonella Clerici alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo: lo conferma lo stesso Ezio Greggio a Tv Sorrisi e Canzoni.
La serata di apertura del Festival ppotrebbe essere condotta da Antonella Clerici,, Paolo Bonolis e Fiorello insieme. (Dettagli)
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Nuovi nomi di affiancatori della Clerici spuntano su Diva e donna: Garko e Bova, anche se ci tiene a precisare che la padrona di casa resta lei
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Quante novità in questo faestival. Ho letto he si potrà anche utilizzare il dialetto.
l'uso della lingua italiana come prerequisito per l'ammissione in gara dei brani, è stato aggiunto la precisazione che "si considereranno appartenenti alla lingua nazionale, quali espressioni di cultura popolare, anche le canzoni in dialetto". La nuova disposizione entrerà in vigore a partire dalla prossima edizione 2010.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 5869.shtml
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non ci credo :shock6: non ci credo :shock6: non ci credo :shock6:
Ma è vero che a Sanremo andrà anche Vladimir Luxuria????
Entro il venerdi' 18 dicembre (come recita il regolamento) l'organizzazione del festival dovra' invitare tutti i 14 prescelti e annunciare poi i nomi....i primi nomi che si fociverano sono:
Irene Grandi, Malika Ayane, Paola Turci, Ivana Spagna, Omar Padrini, Arisa (vincitrice lo scorso anno tra i giovani con il tormentone 'Sincerita'), i Sonhora (vincitori tra i giovani due anni fa), i Finley, i Matia Bazar e la sorpresa Vladimir Luxuria. Poi si parla anche dei due Amici Amoroso e Scanu.

E poi non ho capito una cosa, ma ci sarà anche colui che vincerà la nuova edizione di X factor?

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7074.shtml
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio