io non le mangio spesso e quando le compro, me le gusto alla grande, per non parlare degli aperitivi, quasi un adroga e non riesco a smettere.
san carlo, pringles classiche sono le mie preferite...basta che non c'è paprica ecc
quelle surgelate anche io le ho provate e devo dire ceh sono molto buone
Le patatine...che bontà
-
- Old Glories
- 16
Sabato ho preso un aperitivo dopo tantissimo tempo...e si, le patatine in un aperitivo sono irrinunciabili!Nell'aperitivo c'erano le pringles...hai ragione, sono davvero buone...anche loro sono tra le mie preferite!
-
- Very Important Poster
- 16
cavolo negli aperitivi a me le pringles non le hanno mai date...
quest'estate però grazie ad una mico mi sono fatto una bela mangiata di pringles. arrivava alle 10e30 con un tubo e quando erano le 12 le facevamo sparire.... questo il primo giorno perchè i giorni successivi si è presentato con 2 tubi
solo dopo 10 giorni ho capito perchè comprava tutte ste patatine .....la commessa
quest'estate però grazie ad una mico mi sono fatto una bela mangiata di pringles. arrivava alle 10e30 con un tubo e quando erano le 12 le facevamo sparire.... questo il primo giorno perchè i giorni successivi si è presentato con 2 tubi
solo dopo 10 giorni ho capito perchè comprava tutte ste patatine .....la commessa
-
- Old Glories
- 16
Forse perchè ho preso l'aperitivo in casa di amici e si sa, gli aperitivi consumati in casa sono sempre più ricchi di quelli consumati al bar!S_RCS ha scritto:cavolo negli aperitivi a me le pringles non le hanno mai date...
Però, che bella scorpacciata!!quest'estate però grazie ad una mico mi sono fatto una bela mangiata di pringles. arrivava alle 10e30 con un tubo e quando erano le 12 le facevamo sparire.... questo il primo giorno perchè i giorni successivi si è presentato con 2 tubi
Hai capito, furbo il tuo amico!solo dopo 10 giorni ho capito perchè comprava tutte ste patatine .....la commessa
-
- Very Important Poster
- 16
ma in genere non ne faccio spesso di aperitivi al bar, meglio a casa di amici anche per me...
e già proprio furbo, poi le voleva sempre prendere lui le patatine...troppe risate quando l'ultimo giorno ho capito perchè
e già proprio furbo, poi le voleva sempre prendere lui le patatine...troppe risate quando l'ultimo giorno ho capito perchè