Più che altro abbiamo una mente superiore.
Essere "cattivo" si ritorcerebbe contro di te e lo sai benissimo (viewtopic.php?p=23073#p23073 ).
Girl power - Complimenti alle donne del Forum!
-
- Very Important Poster
- 16
hai mai provato a spiegare quello che fai ad una formica? no perche la nostra è una mente superiore...
allora mi chiedo.....
se la vostra è una mente superiore perchè volete tanto fare capire a noi maschi per quale motivo fate una cosa o agite in un modo e poi vi lamentate se non capiamo?
non mi ricordo quale, ma ho sentito quella della formica in un bel film...
hai mai provato a spiegare quello che fai ad una formica? no perche la nostra è una mente superiore...
allora mi chiedo.....
se la vostra è una mente superiore perchè volete tanto fare capire a noi maschi per quale motivo fate una cosa o agite in un modo e poi vi lamentate se non capiamo?
-
- Very Important Poster
- 16
S_RCS ha scritto:spiacente fenice non sempre è così...
allora mi chiedo.....
forse l'hai sentita ad una conferenza dell wwf!
in ogni caso, secondo me, non si tratta di menti superiori...ma di personalità sia maschile che femminile. ci sono soggetti più brillanti ed altri meno... ma in realtà non è vero che noi stiamo sempre a sottolieare che non capite...ma se così fosse... non sarebbe un gran peccato!
-
- Very Important Poster
- 16
no niente wwf era un film molto iteressante, a ricordarlo...
se vi limitaste a sottolineare che non capiamo, meza pena, il problema che a volte andate proprio in bestia
ovviamente non vi conosco e non so minimamente se per voi e così
se vi limitaste a sottolineare che non capiamo, meza pena, il problema che a volte andate proprio in bestia
ovviamente non vi conosco e non so minimamente se per voi e così
-
- Very Important Poster
- 16
ok...allora beviamoci su! un brindisi ai fraintendimenti e agli inbestialimenti!
secondo me dipende dal livello di stress di un essere umano!
secondo me dipende dal livello di stress di un essere umano!