Concorso Pepsi - New Moon, New Face

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1562
Grazie ricevuti : 3240
Messaggio

Se ti può consolare io ho votato due volte, giusto per partecipare. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sto continuando a votare anche se ogni tanto mi dimentico. Ancora una decina di giorni per aumentare le possibilità di vincere il televisore... :tv2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Restano solo 2 giorni per votare, poi qualche giorno di pausa e... altri voti giornalieri (viewtopic.php?f=47&t=2860). :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Alla fine del periodo di partecipazione del concorso si saranno formati n. 10 database, uno per ogni settimana che va dal 18 Dicembre 2009 al 25 Febbraio 2010, che verranno utilizzati ognuno per l'estrazione di n. 1 vincitore e n. 2 riserve, in caso lo stesso votante fosse estratto come vincente più di una volta (in questo caso il premio sarà assegnato ad un vincitore di riserva) o risultasse irreperibile, da effettuarsi alla presenza di un notaio o di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore.
Lo stesso votante potrà vincere un solo premio.
Domani è l'ultimo giorno per partecipare al Concorso. Il mio nick è presente in tutti e 10 i database: vorranno estrarlo almeno una volta? :minaccioso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Ho lasciato il mio ultimo voto: ora posso togliere la pagina del topic dall'elenco di quelle che si aprono all'apertura di Firefox. :risata4:
I primi 3 classificati saranno quasi certamnte questi:
Immagine
Non credo che il un giorno la seconda o la terza possano raggiungere il primo, quindi è Edward il vincitore: il sorriso è simile a quello dell'attore e un po' gli assomiglia, ma da una fotografia si può capire poco. :boh:
Il Jacob per cui ho votato io nelle settimane passate ha solo poco più di 500 voti, di cui circa 70 miei... :carezza: