Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Timida26 ha scritto:Ancora la portabilità non è avvenuta
Immagino che questa informazione l'abbia avuta dalla TIM... Non a caso è stata sanzionata (viewtopic.php?p=22584#p22584): la portabilità dovrebbe andare a buon fine in 3 giorni (viewtopic.php?p=22216#p22216).
Dì al tuo collega di arrabbiarsi con il 119 e pretendere l'annullamento della portabilità dato che ha già provveduto a comprare una SIM Vodafone (cosa che in effetti farà se comprerà la chiavetta Vodafone - viewtopic.php?f=44&t=2675) visto che gli avevano assicurato che per legge la portabilità sarebbe avveuta in 3 giorni e così non è stato.
Gli operatori (di qualsiasi Gestore) si "spaventano" quando si è più "preparati" di loro e fanno tutto ciò che il cliente chiede.
No a quanto pare la causa è della vodafone che ha dei problemi al suo interno.
Con la Tim si è incavolato perchè non gli hanno detto del trasferimento del denaro nel momento in cui dovrà fare il passaggio. (Diciamo che doveva trovare un appiglio per evitare il passaggio)...
Alla fine il cambio il mio collega non lo ha più fatto, si è appellato al fatto che la Vodafone tardava nel fare la portabilità...
Per dirla tutta, anche mia zia ha fatto la stassa cosa, ha chiesto il passaggio da Tim a Vodafone con la speranza che come la volta scorsa la chiamassero, non mi aveva detto nulla altrimenti l'avrei allertata. Ancora non l'hanno chiamata, la richiesta l'ha fatto circa 4 giorni fa. (non credo che la chiameranno mai)