Nuova HomePage di Google

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Non so cosa ho fatto, ma mi sono ritrovato su Firefox la vecchia versione di Google. :felice2:

Immagine

Cercando in rete ho scoperto che esiste un sistema per tornare alla grafica precedente che consiste nell'utilizzare il link:

http://www.google.com/webhp?hl=all

Solamente che con questo sistema, come potete notare, a parte il logo italiano ci si ritrova la pagina inglese e passando a quella italiana si torna alla nuova interfaccia. Io invece ho la versione italiana e la vecchia interfaccia. Questione di cookies sicuramente, ma non chiedetemi come ho fatto. :occhi:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

I mesi passano e Google di tanto in tanto azzarda qualche nuovo ritocco. Mentre il vecchio logo è andato perduto nei meandri del tempo, così come, per fortuna, l'odioso effetto transizione, ecco spuntare una barra nera in alto che racchiude le varie funzionalità (Web, Immagini, Video, ecc.) evidenziate, quando selezionate, da una sottile striscia superiore rossa.

Immagine

Toccatemi tutto ma non il mio Google. Propongo un referendum abrogativo. :risata7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Appena l'ho vista mi ha infastidito un po', ma dopo un paio di giorni ci ho fatto l'abitudine ed ora non la noto proprio.
Il menù sulla sinistra rosso e giallo sarebbe stato meglio ( Immagine ); scherzo rosso e nero è molto carino, risalta e non infastidisce. :ok:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

I nuovi colori si sono estesi alla colonna sinistra (quella relativa alle opzioni di ricerca), inoltre i due pulsanti centrali ("Cerca con Google" e "Mi sento fortunato") sono leggermente diversi.

Immagine

Immagine
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio