Propositi per il 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Credo che il tuo "crollo" sia legato anche al fatto che fai tanti propositi e poi non "accetti" che le cose vadano diversamente da come hai "pianificato". Quindi il tuo unico proposito per il 2010 (o almeno il primo) dovrebbe essere modificare il tuo modo di pensare così l'ansia e l'insonnia se ne andranno. :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Credo che il tuo "crollo" sia legato anche al fatto che fai tanti propositi e poi non "accetti" che le cose vadano diversamente da come hai "pianificato". Quindi il tuo unico proposito per il 2010 (o almeno il primo) dovrebbe essere modificare il tuo modo di pensare così l'ansia e l'insonnia se ne andranno.
brava!Come sempre ci hai azzeccato pienamente! :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Brava Fenice!Marika, ascolta il consiglio... quoto lo sport...anche io ho voglia di fare più attività fisica...e le novità del Forum sono un ottimo proposito!!! :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Allora siamo tutti d'accordo! :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Io, intanto, ho realizzato un primo proposito per il 2010...trovare un lavoretto per pagarmi il Master che voglio frequentare! :applauso2: (un secondo proposito è farmi ammettere al Master!E questo è un pò più difficile... :goccia3: )