Acqua di Sirmione

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ti riferisci agli spray nasali medicinali o anche tu hai usato l'Acqua di Sirmione? :perplesso7: Nel caso degli spray medicinali io al massimo nebulizzavo 2 volte per narice (ma quasi sempre una); nel caso dell'acqua è diverso: è acqua! :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io all'aereosol...massimo 3 volte al giorno. Acqua e sale invece a volontà! Ma stai meglio?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'aerosol con le medicine l'ho fatto una o massimo 2 volte al giorno, con l'Acqua di Sirmione non ho ancora provato.
Ieri è stato il primo giorno senza medicine e l'Acqua di Sirmione ho iniziato a nebulizzarla nel naso solo prima di cena: non vedo ancora cambiamenti apprezzabili, ma ho nebulizzato solo 3 volte finora...
Rinebulizzo ora, poi prima di uscire per il Capodanno anticipato. :sisi:
Domani "anno nuovo, vita nuova": magari starò così bene che non dovrò più usare l'Acqua di Sirmione... oppure il freddo e l'umidità mi faranno ammalare di nuovo (ho ancora un po' di tossetta) e dovrò rifare l'aerosol... :occhi:

Va bene... provo a fare ora l'aerosol con l'Acqua di Sirmione: almeno le avrò provate tutte. :occhi:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Domani "anno nuovo, vita nuova": magari starò così bene che non dovrò più usare l'Acqua di Sirmione...
te lo auguriamo tutti! :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Forza Fenice!!Non ti invidio affatto tutte queste "nebulizzazioni"!Facciamo il tifo per te contro questo brutto raffreddore! :ola: