Sherlock Holmes

Dicembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Marika, a te l'onere della scelta (già, non è la prima volta!) ... :risata4: Ieri ho accompagnato il mio fidanzato a vederlo....voleva distrarsi (ieri ne aveva bisogno... :goccia3: ) e abbiamo deciso (un pò improvvisamente) di andare al cinema...gli è piaciuto un sacco!Abbiamo incontrato anche due nostri amici e ci hanno detto che l'hanno trovato molto bello.. :cool: ...non vi preoccupate, ci tornerei a vederlo anche una terza volta...quando un film è ben fatto (di montaggio, sceneggiatura e regìa) lo vedrei anche cento volte... :risata4: malattia o pazzia?!?! :risata: Io ho anche la serata libera...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pazzia, pazzia... :risata:
Addirittura 3 volte e 2 giorni di seguito? Ho inviato un MP a marika: non posso più aspettare di vedere questo film, sono troppo curiosa. :risata4:
Ci aggiorniamo in privato. :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Siamo tutti ok per oggi! Il film si vedrà! Da definire i dettagli...e si va
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Pazzia, pazzia,...
Si, anche io sono giunta alla stessa conclusione....! :risata: Ma Downey Jr è incredibile... (si sarà ispirato un pò al Jack Sparrow di Depp?!?Credo proprio di si...o forse dipende dal fatto che il compositore è lo stesso di "Pirati dei Caraibi"?!?! :boh: ) Comunque anche io sarò dei vostri! :risata2: Decidiamo in MP! :occhioni:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

:ola: