ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Aspettiamo la "maschera" di RobboR con ansia... Io e il mio fidanzato abbiamo regalato il primo costume di Carnevale alla "figlioccia" di lui (l'ha tenuta a battesimo nel 2008...): è un costume da Teletubbies viola...che carina conciata a quel modo, con l'antenna in testa, i guantini e le scarpette coordinate!!!!!
I bambini adorano i Teletubbies (viewtopic.php?p=27490#p27490). A me piace quello piccolo rosso, ma solo come pupazzo o gadget: il programma mi mette sonno all'istante.
Il bimbo della mia Amica si vestirà sempre da pulcino... credo: il costume l'anno scorso era grande.
Giorgia ha scritto:Io e il mio fidanzato abbiamo regalato il primo costume di Carnevale alla "figlioccia" di lui (l'ha tenuta a battesimo nel 2008...): è un costume da Teletubbies viola...che carina conciata a quel modo, con l'antenna in testa, i guantini e le scarpette coordinate!!!!!
già me la immagino!
In Renania(Germania) il periodo preferito dell'anno è proprio il "Karnaval". Trascorrono tutto l'anno...organizzandolo!
Inizia con una sceneggiata: 2 soldati, seguiti ed aiutati da una gran folla, prendono d'assalto le mura della città. I consiglieri dichiarano la resa della città stessa ed il potere passa nelle mano dei festaioli mascherati!