Linea McItaly da McDonald's
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Sulla salute sono d'accordo! Ma se ci si va una volta ogni tre o quattro mesi non credo si rischi l'intossicazione alimentare! 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Io la rischierei a causa del mio stomaco delicato!
Ho visto dei documentari in inglese su questa catena che mi hanno fatto passare la voglia! Però per carità, se capita magari ci prendo un gelato...ma il fritto meglio di no!
Ho visto dei documentari in inglese su questa catena che mi hanno fatto passare la voglia! Però per carità, se capita magari ci prendo un gelato...ma il fritto meglio di no!
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Bè, il fritto no...per carità... ma questa linea sembra sana! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
marika, hai dato un'occhiata ai link che ho postato nel secondo post? Sono descritti i prodotti e indicati i fornitori: McDonald's è una grande catena e il rischio di scandali e perdita di credibilità è altissimo se non si fa tutto secondo le regole.
Se ci fossero bugie dietro prima o poi qualcuno parlerebbe, ad esempio i fornitori italiani: Striscia La Notizia metterebbe k.o. McDonald's!
Se ci fossero bugie dietro prima o poi qualcuno parlerebbe, ad esempio i fornitori italiani: Striscia La Notizia metterebbe k.o. McDonald's!
-
Giorgia
- Old Glories

- 17