Shutter Island

Marzo 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Lo vedrei di nuovo volentieri, e visto che Marika mi ha detto di aver già visto Alice in Wonderland......
Lo vedrei volentieri visti i vostri commenti. Non ho letto gli spoiler...ma ora già potrei prevedere il finale? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dipende dai film che sei abituata a vedere di solito e dalla tua capacità (di solito) di "prevedere" ciò che accade e il finale. :boh: A me capita spesso di capire ciò che sta per accadere nei film o come finiranno; sapere che il finale di Shutter Island è "a sorpresa" mi ha fatto immaginare proprio questo epilogo.
Comunque, come ho già scritto, è un bel film anche se già si conosce il finale: fatti accompagnare da Giorgia e vederlo. :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia è troppo impegnata! Troverà mai il tempo?! :boh:
Spoiler
spero di si!Anche perchè ho poco abilità premonitiva di capire i finali! :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho nominato lei perché voleva rivederlo. :boh: In alternativa trascina al Cinema il tuo fidanzato o qualche altro/a amico/a: credo che sia un film che può piacere sia agli uomini che alle donne, a meno che non siano amanti solo di commediole. :ko:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Cercherò di organizzarmi! :ok: Son curiosa...