Spot TV di 3 Italia

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da qualche giorno in TV va in onda uno Spot H3G senza la Littizzetto: si vede semplicemente una mano che inserisce una Chiavetta nel computer per navigare in rete. Si tratta della pubblicità del sesto piano tariffario per la navigazione in Internet con la Tre, il quarto in abbonamento: Tre.Time Small che consente di navigare in rete per 30 ore a 10 € al mese. Il canone a 10 € è in promozione per tutti fino al 31/01/2009, mentre per le attivazioni a partire dal 1/02/2009 il canone mensile sarà pari a 14 €.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo stesso Spot TV di cui ho già scritto viene trasmesso anche nella versione lunga: protagonista la Littizzetto, ma anche Peppe Quintale.
Spot TV Tre.Time Small - Navigare in rete per 30 ore a 10 € al mese
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Altro Spot TV H3G con Littizzetto e Quintale: sempre pubblicizzazione di un'offerta per la navigazione nel WEB. Lo Spot si trova sul La3Tube.
La chiavetta è l'unica senza scatti
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco altre versioni dello Spot TV H3G con Littizzetto e Quintale, sempre confronto "stile Iene".

:freccia2: La Littizzetto prende a schiaffi Beppe Quintale.
YouTube
:freccia2: La chiavetta è autoistallante, ma Beppe Quintale non ci crede...
YouTube
:freccia2: la chiavetta 3 è supervelocissima e Quintale inizia a crederci...
YouTube
:freccia2: Quintale evita di farsi picchiare dalla Littizzetto ("Hai visto che ci crede?")
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri in un Centro Commerciale c'erano 3 ragazze che vendevano le chiavette 3... con l'inganno. La prima volta che sono passata davanti al loro banchetto stavano spiegando ad un signore poco convinto che la chiavetta non era proprio gratis, come avevano scritto con un pennarello su dei cartelli, ma si pagano 10 € al mese.
Quando stavo andando via dal Centro Commerciale, una delle ragazze mi ha "puntato" tra la gente e mi ha chiesto: "Vuoi un cellulare gratis? (pausa di un secondo mentre la guardavo male) Una chiavetta?". Mi è venuto spontaneo dirle: "Veramente non è gratis: costa 10 € al mese...". Lei mi ha guardato stupita e ha detto: "Va bene... Grazie...". Forse non si aspettava una reazione del genere, ma dopo tutta la pubblicità che fanno sperano pure di prendere in giro la gente? Di sicuro qualcuno lo "fregano" con la storiella che la chiavetta è gratis, ma... hanno sbagliato persona! :risata2: