Reality L'isola dei famosi 7 - Nicaragua 2010
-
- Utente praticante
- 15
Troppo simpatica la Ventura....è molto brava e soprattutto ironica il che non guasta mai,poverina per fortuna non si è fatta male....anche se ammetto che sono scoppiato a ridere dopo aver visto il video....ciaoooo a tutti da Luigi.
-
- Old Glories
- 16
Io invece non riesco a sopportarla.....LUIGIHGT ha scritto:Troppo simpatica la Ventura....è molto brava e soprattutto ironica il che non guasta mai
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri mentre ero al telefono sentivo in sottofondo una discussione tra la Ventura e Aldo Busi, lui si lamentava del fatto che aveva firmato un contratto e non era stato rispettato ed aveva rischiato anche la vita due volte...ma non ho capito benissimo però....
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
Quello a cui è andata peggio è stato l'attore e doppiatore Luca Ward, ritiratosi dal gioco alla seconda puntata per i postumi dell'incidente, a cui dopo visita medica sono state riscontrate la frattura dell'osso sacro e una doppia frattura alla prima vertebra lombare e all'undicesima dorsale, quest'ultima particolarmente pericolosa perché può portare alla paralisi. (Approfondimenti)Fenice ha scritto:a causa del forte vento la boa di riferimento per il lancio dell'elicottero si è spostata e il fondale marino era troppo basso per un lancio dall'elicottero dall'altezza scelta; i naufraghi si sono fatti male, in particolare Denis Dallan è stato portato in ospedale per accertamenti (per lui sospetta distorsione al ginocchio e alla caviglia).