...si salvi chi può!
si si! Ci arriveremo...Timida26 ha scritto:Hai avuto modo di vedere la fontana dei 12 mesi?
Da cui si vede anche questo: è il Duomo Fenice?Piazza Castello è la piazza principale di Torino, cuore del centro storico della città: ivi sono situati importanti palazzi cittadini, quali Palazzo Reale e Palazzo Madama. In piazza Castello confluiscono quattro delle principali vie di Torino: via Garibaldi (pedonale), via Po, via Roma e Via Pietro Micca. wikipedia
Dovrebbe essere la Cupola della Chiesa di San Lorenzo.marika ha scritto:Da cui si vede anche questo: è il Duomo Fenice?
Per esempio:Fenice ha scritto:Tra la Mole e la fontana dei 12 mesi, ultima tappa del primo giorno da turista per marika, sono state scattate molte altre fotografie:
A parte il fatto che non è merito tuo, ma della compatta che scatta in modalità automaticamarika ha scritto:ho inviato per mail questa seconda foto della Mole ad un assistente universitario con scritto "Saluti da Torino".Ha detto che avevo preso l'immagine da un sito di cartoline virtuali...non potevo averla scattata io visto che il contrasto era micidiale!Così si è girato tutti i siti...alla fine si è scusato ed ha riconosciuto la mia magnificienza!