Il letto...è una rosa

chi non dorme riposa

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Io il letto lo vorrei gigante...anche se in realtà non mi muovo per tutta la notte! :risata2: Per ora ho il materasso a molle ma dormirei su qualsiasi cosa... Anzi, ho già dormito su qualsiasi cosa (penso al materassino gonfiabile che ho usato in campeggio! :goccia3: ) e devo dire che non ho problemi ad adattarmi...potrebbero metterci i sassi nel materasso e non me ne accorgerei! :azz2: Il cuscino però mi piace morbido...anche se poggio la testa solo su un angoletto... le stranezze tutte io?!? Dormo di solito su un fianco, quello sinistro lo preferisco...Il letto lo rifaccio ogni mattina...ma non mi chiedete come.... :shock6:
Spoiler
Tenete presente che mi alzo alle 6 meno un quarto e comincio a diventare lucida verso le sei e mezza, quando esco di casa! :goccia3:
Ultima modifica di Giorgia il 08/04/2010, 8:22, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dai miei il letto non arriva mai disfatto all'ora di pranzo: normalmente dopo che mi sono lavata e vestita sistemo la stanza, non mi piace vederla disordinata e il letto disfatto dà l'idea del disordine. Rifaccio il letto in mattinata se non devo uscire, se no lo lascio disfatto e chiudo la porta della stanza: se mia madre non deve entrarci per qualche motivo e io sto fuori poco tempo (rientro per pranzo), allora lo ritrovo disfatto, se invece è antrata nella stanza di sicuro è rifatto. :risata4:
Quando sto a Torino, invece, il letto prende aria praticamente fino all'ora di cena: se nella stanza da letto non ci va nessuno per tutta la giornata, la finestra resta aperta tutto il giorno anche d'inverno. Se, invece, siamo in casa e abbiamo voglia di fare un "riposino"... il letto è già disfatto. :felice2:
Quindi posso concludere che mi piace vedere il letto sistemato, ma... valuto le situazioni. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Da un letto...si capisce molto di una persona... :occhi4: