Oggi mi metto a lavoro seriamente.
REGOLE( Internazionale):
-il titolo della tesi non interessa a nessuno:dicci solo quanto hai preso!
-se sei in un negozio a comprare confetti e bomboniere rossi,ti sei spinto troppo in là
-per la tesi scegli la rilegatura in pelle:reggerà meglio la coltre di polvere che la ricoprirà nei prossimi decenni
-chi ci ha messo 10 anni a laurearsi non ha nulla da festeggiare
-il bacio accademico può essere gratificante,ma il vero sballo è la laurea ad honorem!
Tesi di laurea
assistenza morale
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come va? Possiamo aiutarti in qualche modo via WEB?marika ha scritto:Oggi mi metto a lavoro seriamente.
Confermo. Poi quando è molto lungo e parecchio "tecnico" ( ) non lo ricorda nessuno... forse chi l'ha scritta.marika ha scritto:-il titolo della tesi non interessa a nessuno:dicci solo quanto hai preso!
Aggiungo alla regola sul voto di laurea: "Tralasciare dettagli del tipo: Ho fatto notare che mi avevano dato 2 punti in più e firmato per assumermi la responsabilità dei 2 punti in meno.
A meno che non si hanno genitori che nel giorno della laurea vedono solo un giorno di festa.marika ha scritto:-se sei in un negozio a comprare confetti e bomboniere rossi,ti sei spinto troppo in là
Fatto. Ma sempre per accontentare i genitori: fosse stato per me sarebbe rimasta in formato file, pure per il Relatore.marika ha scritto:-per la tesi scegli la rilegatura in pelle:reggerà meglio la coltre di polvere che la ricoprirà nei prossimi decenni
Verissimo!marika ha scritto:-il bacio accademico può essere gratificante,ma il vero sballo è la laurea ad honorem!
-
- Very Important Poster
- 16
se inceppate in qualcosa di originale...Fenice ha scritto:Come va? Possiamo aiutarti in qualche modo via WEB?
Ma oggi sono presa da altro: viewtopic.php?p=37236#p37236
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi sono stata ad una conferenza organizzata dal prof. a cui ho chiesto la tesi. Tralasciando l'argomento anacronistico che abbiamo trattato, chiaramente, non ho avuto tempo di esporre le mie idee per la tesi.
Il tutto è rinviato a giovedì
Vieni con le idee chiare...mi ha detto
Il tutto è rinviato a giovedì
Vieni con le idee chiare...mi ha detto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Meglio così: hai qualche giorno in più per chiarirti le idee.
Poi ieri hai trovato qualcosa di interessante? Le tue attuali idee, quelle che avresti esposto oggi, quali sono? Domani devo fare un po' di ricerche in rete per me, se mi fai sapere cerco anche qualcosa per te.
Poi ieri hai trovato qualcosa di interessante? Le tue attuali idee, quelle che avresti esposto oggi, quali sono? Domani devo fare un po' di ricerche in rete per me, se mi fai sapere cerco anche qualcosa per te.