Concorso Tim Manager MotoGP
Dal 09 aprile al 29 agosto 2010 - Via SMS e Internet
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1393
- Grazie ricevuti : 2986
Certo che il regolamento della Tim è il solito romanzo contorto, avrebbero potuto benissimo spiegarlo in metà spazio. Ho votato anch'io Rossi e Stoner, ma c'è il modo di vederlo da qualche parte? Sul sito non resta traccia.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho appena effettuato l'accesso inserendo la password che mi è arrivata via SMS dal 4030300 e l'unica cosa che ho potuto fare è stato scegliere un nick (
).
Almeno avendo giocato da WEB alla fine è comparsa una scritta che mi confermava la giocata; da cellulare ho rinviato l'SMS 4 volte dalla stessa SIM, ma non mi è arrivato nemmeno il messaggio d'errore per avvisarmi che avevo giocato troppe volte.
Almeno avendo giocato da WEB alla fine è comparsa una scritta che mi confermava la giocata; da cellulare ho rinviato l'SMS 4 volte dalla stessa SIM, ma non mi è arrivato nemmeno il messaggio d'errore per avvisarmi che avevo giocato troppe volte.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Ho effettuato l'accesso al sito timmanagermotogp.tim.it per vedere la classifica (http://timmanagermotogp.tim.it/classificatim.shtml), ma non riuscivo a visualizzarla; allora, dato che ero loggata, ho pensato di giocare, ma dopo la scelta dei piloti e l'invio mi è comparso un messaggio che mi informava che il servizio è disattivato.
Timida, sai se ci sono problemi e il gioco è stato sospeso?
Quel che è certo è che ieri non ho ricevuto SMS né dopo l'invio del primo SMS, né alla fine della gara.
Timida, sai se ci sono problemi e il gioco è stato sospeso?
Quel che è certo è che ieri non ho ricevuto SMS né dopo l'invio del primo SMS, né alla fine della gara.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Dovrebbe funzionare, abbiamo provato ed è tutt'ok
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Che intendi con è tutto ok? Ora gli SMS di benvenuto arrivano? Vi è arrivato l'SMS a fine gara? Oppure solo il gioco da sito è ok, cioè ci sono le classifiche e si può di nuovo giocare? Appena mi collego da PC verifico sul sito, intanto confermo che gli SMS non sono arrivati.
Edit: ho controllato sul sito e la classifica dei primi 100 consente di visualizzarne solo 26. Hanno tenuto in conto poche giocate...
Sulle SIM da cui ho giocato via SMS è arrivato solo oggi l'SMS di benvenuto e non sono giunti SMS per informarmi dei punti che ho accumulato.
Direi che oggi qualcosa è stato sistemato, ma c'è altro da mettere a posto.
Edit: ho controllato sul sito e la classifica dei primi 100 consente di visualizzarne solo 26. Hanno tenuto in conto poche giocate...
Direi che oggi qualcosa è stato sistemato, ma c'è altro da mettere a posto.