Piano Internet Tre per iPad

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Allora, se ritagli la USIM puoi metterla tranquillamente nell'iPad senza bisogno di fare altro. Altrimenti la sostituzione con una mini Usim è gratuita (anche se forse non tutti i rivenditori lo sanno), ma non è così facile trovarla perché poco richiesta. Anche con la tariffa non ci sono problemi, puoi tenerti la Super 10 ed attivare l'opzione Super Internet, che è la nuova versione da 100 MB al giorno (quella dei 3 GB utilizzabili quando si vuole non esiste più per nessuno). Come APN bisogna impostare tre.it.

Il fatto di poter telefonare con una USIM dati è una recente novità (credo prerogativa della Tre), comunque la USIM come hai scritto tu è sempre di tipo dati per via del piano dedicato alla navigazione. Bisogna infine fare attenzione quando la si acquista ex-novo perché non è automatico che ne diano una con questo piano tariffario, occorre richiederlo specificatamente.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per le informazioni! :abbraccio: Allora da ottobre (quando avrò più tempo, spero, per "giocare" con l'iPad) trasformerò la Usim in Mini Usim e navigherò con l'iPad anche se non ho una connessione Wi-Fi a disposizione; finora usavo il cellulare come router, ma mi consumava molta batteria.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Di niente, allora buoni giochi! :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Spero che entro settembre verranno lanciati i piani tariffari H3G per iPad 2 (dettagli) e che si possano attivare anche avendo una ricaricabile e non comprando l'iPad con la Usim.