Breaking Dawn - Aspettando i due film
-
- Very Important Poster
- 16
Io spero di riuscire a vedere eclipse, ma ormai mi sa che devo aspettare che esca in DVD. L'ultimo libro lo trovo bello si ma troppo crudo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ecco la conferma che è meglio che tante scene vengano tagliate: se a Timida pare "crudo" il libro... figuriamoci il film fedele ad esso!
Timida, controlla se in qualche piccolo cinema nelle vicinanze del posto in cui ti trovi Eclipse è ancora in programmazione. Poi ne discutiamo nel topic ad esso dedicato.
A me non fa nessun effetto vedere l'attore nudo, nemmeno se fosse nudo integrale: è solo un ragazzo carino come tanti attori, modelli e non solo. Non mi facevano effetto da teenager i ragazzi che ballavano dal vivo in mutande, figurati ora gli attori.
Timida, controlla se in qualche piccolo cinema nelle vicinanze del posto in cui ti trovi Eclipse è ancora in programmazione. Poi ne discutiamo nel topic ad esso dedicato.
Lulu29 ha scritto:Spoiler
Credo che facciano vedere solo quando lei rimane incinta di Nessie
Spoiler
Difficile stabilire quale delle volte è stata quella del concepimento: più logico che mostrino la prima volta, quando lei ne esce conciata maluccio.
Ognuno reagisce a modo proprio: ti assicuro che nella sala in cui ho visto il film le ragazzine urlanti erano la maggior parte (marika può confermare, anzi, lo ha già fatto nel topic che ti ho linkato).Lulu29 ha scritto:Bhè, anche io vorrei vedere Robert seminudo (come in New Moon) ma di certo non mi metto ad urlare!
A me non fa nessun effetto vedere l'attore nudo, nemmeno se fosse nudo integrale: è solo un ragazzo carino come tanti attori, modelli e non solo. Non mi facevano effetto da teenager i ragazzi che ballavano dal vivo in mutande, figurati ora gli attori.
Lulu29 ha scritto:Spoiler
Suppongo che la prima parte si blocchi alla nascita di Nessie, o almeno spero, perchè non vorrei aspettare un anno per poi vedere la continuazione.
Spoiler
Per me il finale perfetto per far stare con il fiato sospeso gli spettatori è... Bella che soffre mentre sta per partorire e Edward che la guarda senza sapere che cosa fare.
-
- Very Important Poster
- 16
Credo proprio che Fenice abbia ragione, di certo con un finale così quello successivo avrà di certo un successone
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oppure, ancora peggio (per chi non ha letto il libro)
Spoiler
Jacob grida a Bella: "Resta qui! Non voglio che mi lasci. Fai battere il tuo cuore!" e Bella diventa immabile nel momento il cui Renesmee esce.
Chi non ha letto il libro non sa se Bella è viva o morta, anche se non ci vuole molto intuito per capirlo...
Chi non ha letto il libro non sa se Bella è viva o morta, anche se non ci vuole molto intuito per capirlo...
-
- Forumista abile
- 15
Se si fermasse dove hai detto tu io non so se riuscirei ad aspettare un anno per continuare la storia.
Spoiler
Comunque lei rimane incinta di Renesmee la terza volta, secondo me non faranno vedere la scena dove lei viene ridotta male, perchè è impensabile che Robert, un semplice attore la possa conciare come nel libro. Spero anche di vedere la distruzione dei cuscini.