Avete mai acquistato sul sito www.stockdigitale.it?

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
17
Messaggio

[quote="Rob";p=50688]Ciao Lupetto, se passerò in zona farò sicuramente un salto a curiosare.
Sai già il modello che vorresti prendere? Così in caso chiedo pure se è disponibile.[/quote]

La videocamera è la Sony HDR-CX305E - sul loro sito lo mettono in vendita in diversi kit (tutti con specifica di essere disponibili), ma quando gli ho mandato l'email per fare delle domande mi hanno risposto che uso solo di questi è disponibile :ko:
Non mi hanno invece risposto sull'estensione della garanzia e sul fatto che il modello venduto è senza la E finale (mentre sul sito Sony Italia è l'unico modello disponibile con questo codice).
Qualcosa insomma non mi quadra... ho provato più volte a contattarmi telefonicamente ma 'gli operatori sono tutti occupati', mentre via email sono stati decisamente veloci a rispondere... forse hanno 'paura' del contatto a voce?!?
Penso comunque di 'abbandonare' questo venditore... se mi permette di prendere la sola videocamera senza kit, assicurandomi inoltre che è il modello CX305E, allora ok, altrimenti nulla...
Grazie comunque per la tua disponibilità :applauso2:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Tecnicamente direi che con o senza E finale non cambia nulla, il modello è uno solo. Sulla stessa videocamera il codice è stampato senza E: http://www.sony.it/product/cam-high-def ... hdr-cx305e.
L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe voler indicare la "scheda di garanzia europea", magari quelle senza la E ne sono sprovviste. E' solo un'ipotesi ovviamente, può trattarsi di una semplice omissione (anche perché ho provato a cercare la videocamera su alcuni siti Sony non europei e non l'ho trovata).
Ad ogni modo per il momento è una preoccupazione secondaria visto che la sola videocamera senza kit per ora non è disponibile su StockDigitale: http://www.stockdigitale.it/sony-sony-v ... 32663.html
Se scoprirò qualcosa in più te lo farò sapere. :ok:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
17
Messaggio

Per la 'E' finale ho contattato via email la Sony e sono in attesa di una risposta...
Per il kit: non capisco come mai sia possibile per loro vendere la videocamera 'in blocco' con gli accessori e 'singolarmente' no... in effetti il prezzo è molto buono, quindi immagino che per 'recuperare' qualcosa ti 'obbligano' a prendere altri prodotti correlati che (forse) non mi servono...
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio