ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Di solito che numero porti?
Scarpe tipo queste nell'immagine non vanno bene per il tuo piede gonfio? Come modello, intendo.
Si adattano al piede molto bene.
Quando sono stata in giro per comprare i miei sandali in saldo (viewtopic.php?f=22&t=3517&p=42913#p42913) ne ho visti vari modelli che per me possono andarti bene sia ora che il piede è gonfio, sia dopo.
Sì, tutte andrebbero bene, tranne le infradito. Io di solito porto il 38 o il 39. Quando metto i tacchi (quel poco) uso il 38 se no le altre scarpe sono tutte 39.
Leinfradito non fanno bene perchè lo scopo dell'operazione è quella di separare le dita e siccome me l'hanno separate un po' troppo non posso metterle. Avevo fatto tanto per imparare a sopportare le infradito e ora non mi servono. Comunque molto belle. Venerdì farò un salto al mercato con mia cugina per vedere anche altre scarpe apparte quelle. E anche per vedere per i pircing nei capelli.
Tutte le donne del Forum RobboR calzano 38-39? Se non vivessimo a km di distanza una dall'altra potremmo scambiarci le scarpe.
Di sicuro troverai un paio (ma anche più di uno) di scarpe che non ti diano problemi al piede operato: poi mostracele, così potranno essere utili a donne che hanno subito la tua stessa operazione (volendo anche a uomini: gusti... ).
Certo. Ti giuro, non ne posso più di questo scarpone, non vedo l'ora che arrivi venerdì. Poi posterò le foto. Domani quando torno dal mare e dopo aver fatto la doccia metterò chili e chili di crema; sono piena di pelle morta. Mi hanno consigliato di disinfettarlo con l'amuchina e di far fare alle dita molto movimento, anche io stessa con le mani, ma siccome mi fa senso lo farò fare o amia cugina o a mia zia. Mia madre è molto impressionabile come me. Mia cugina oggi per scherzare ha detto che il mio piede assomiglia al piede del porco per come è gonfio. Anche se all'inizio ci sono rimasta male.
Lulu29 ha scritto:siccome mi fa senso lo farò fare o amia cugina o a mia zia. Mia madre è molto impressionabile come me.
Lulu29 ha scritto:Mia cugina oggi per scherzare ha detto che il mio piede assomiglia al piede del porco per come è gonfio. Anche se all'inizio ci sono rimasta male.
Però l'analogia rende l'idea della tua situazione. E' normale, non devi restarci male: passerà.