non vi arrabbiate, ma la medusa pensavo fosse un'ovo prima di ingrandire l'immagine
Fotografie scattate a Sapri (SA)
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
bellissime le foto, brava fenice, mi dispiace che sei potuta stare pochi giorni al mare, il posto merita.
non vi arrabbiate, ma la medusa pensavo fosse un'ovo prima di ingrandire l'immagine
Ultima modifica di S_RCS il 13/09/2010, 20:09, modificato 1 volta in totale.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Fenice in viso è davvero scurissima...! L'ho trovata in forma alla stazione. Peccato che la vacanza sia già finita
Intanto ho beccato anche un pensierino da Sapri: 2 succhi di frutta, cioè volevo dire...Due liquorini al limoncello e arancia
Intanto della mia cartolina attributiva...Ancora niente 
Intanto ho beccato anche un pensierino da Sapri: 2 succhi di frutta, cioè volevo dire...Due liquorini al limoncello e arancia

-
marika
- Very Important Poster

- 17
Non abbiamo ancora aperto ed assaggiato i liquori perché papà non è a casa ed il pranzo è stato abbastanza spartano oggi.
Comunque, sono qui a riscrivere, a distanza di poche ore, per aggiornarvi sull'arrivo della cartolina da Sapri: quella incriminata!
E' davvero simpatica!
Dietro ha scritto che io le avevo esplicitamente richiesto una cartolina con "le chiappe" in bella mostra ma che lei ha preferito inviarmi questa!
Anche perchè era più idonea per una "fidanzata".
Richiamava poi l'attenzione ( fingendosi interessata per la cultura fotografica ) per le immagini di destra
Poi c'è stato anche un post scriptum non suo. In particolare il suo ragazzo scrive:
se preferivi le chiappe poi te ne mando una io!
Ma di chiappa o di cartolina?Cosa mi invia?

Comunque, sono qui a riscrivere, a distanza di poche ore, per aggiornarvi sull'arrivo della cartolina da Sapri: quella incriminata!
E' davvero simpatica!

Anche perchè era più idonea per una "fidanzata".
Spoiler
Roba che papà mi ha subito chiesto se c'erano novità che non sapeva circa il mio ex! 
Spoiler
Più culturalmente sociologica è invece quella di sinistra 
se preferivi le chiappe poi te ne mando una io!
Ma di chiappa o di cartolina?Cosa mi invia?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' la stessa cosa che gli ho chiesto io!marika ha scritto:Ma di chiappa o di cartolina?Cosa mi invia?![]()
![]()
Nella cartolina, nudità a parte