Portabilità da Tim a Tre

Quale offerta scegliere?

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io non sono una che cambia facilmente, sono legata alla tim da 12 anni e non ho mai cambiato la mia tariffa.
Bhè in effetti li spendo quei soldi soprattutto in messaggi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io pure ho una Sim Tim da oltre 12 anni e una da quasi 12 su cui non ho mai cambiato le tariffe nonostante le rimodulazioni, ma le utilizzo solo via Web, cioè per la posta associata al numero di telefono e per giochi o Concorsi Tim. Non le ricarico da una decina di anni...
Però non voglio spendere troppo con tariffe poco convenienti, perciò nel corso degli anni ho attivato altre 2 Sim Tim che stavano in cellulari e che ora sono in un cassetto mentre ho usato la Wind 9 con Pieno Wind, decisamente più conveniente.
Però le mie due utenze principali sono Tre: grazie a vecchie tariffe autoritarica (di cui qualcuno non ha quasi beneficiato :penso2: ) ricarico una volta l'anno 5 euro per non far scadere un'utenza, mentre sulla seconda non effettuo proprio ricerche dato che la uso spesso e non passano mai mesi tra un utilizzo e l'altro.
30 euro al mese sono 360 euro all'anno! :goccia: Mi ci compro un altro Samsung Wave e mi danno anche 30 euro di resto...
Spesa assurda per me. Se poi penso che da poco hai un nuovo Samsung... :penso2: Se non sai che farci fammi sapere... :fischio:
Facci sapere anche del tuo acquisto.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma io non avendo nessuna offerta purtroppo li spendo in telefonate a questo punto tanto vale che spendo e mi prendo anche il cellulare
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

l'abbonamento Top400 hai 400 minuti al mese di chiamate tutti (senza scatto alla risposta), ma soltanto 100 SMS, oltre ai 2GB al mese (ottimi se, come me, usi molto il cellulare per navigare ovunque ti trovi :ok: ).
Timida26 ha scritto:Bhè in effetti li spendo quei soldi soprattutto in messaggi
Se spendi 30 euro al mese soprattutto per i messaggi allora ne invii ben più di 100 al mese (da un minimo di 200 se hai la tariffa a 15 centesimi a SMS a 300 se hai la tariffa a 10 centesimi) e dovresti comunque spendere altri soldi per i messaggi oltre al contributo mensile. Se scegli Top 400 ti conviene telefonare più che inviare SMS. :sisi2:
Sei convinta di volere l'iPhone? :perplesso7:
Prima leggi bene questo topic: viewtopic.php?f=29&t=3480 (è breve :occhiolino: ma leggi con attenzione soprattutto la fine del secondo post e il terzo)
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dato che ho intenzione di attivare l'abbonamento TOP 400 per Natle, voi cosa ne pensate di queste note?

Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale. Gli Abbonamenti sono sottoscrivibili con Carta di Credito o RID (addebito sul conto corrente).

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.