Buon Compleanno a Rob

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:La pannosità deriva dall'aggiunta di un ingrediente segreto che rende la crema particolarmente stabile, tipo quella delle torte di pasticceria.
Pensavo che fosse dovuto al consistente quantitativo di panna utilizzato per farcirla... :fischio:
Rob ha scritto:trolley Roncato semirigido colore blu dotato di 4 comodissime ruote che girano a 360 gradi, con pratiche tasche frontali! Leggero, capiente e di eccellente qualità costruttiva, si sposta con un dito e all'occorrenza può essere esteso in profondità aprendo una cerniera.
Alla luce del mio ultimo acquisto nel campo della valigeria (viewtopic.php?f=22&t=3492&p=42152#p42152) oltre che dei miei numerosi viaggi in treno, posso affermare che il trolley con le tasche davanti ed espandibile è fondamentale per viaggiare comodamente. Le quattro ruote sono un'altra comodità, soprattutto per spostarsi in stazione in attesa del treno. :sisi2:
Rob ha scritto:Se non l'avete mai sentito nominare per stavolta siete giustificati, perché è diffuso solamente nel sud Italia.
Sul sito c'è scritto che si trova solo in Campania, Calabria e Basilicata (ad esempio a Maratea). Immagine
Rob ha scritto:Ho la sensazione che sia stata un'impresa farlo giungere a casa mia, in pratica mi è arrivata un'intera fornitura da bar!
O 20 pacchetti direttamente da "casa Trucillo" o niente: per un po' di mesi dovresti avere scorte sufficienti di caffè. :risata4: Se ti stanchi e vuoi cambiare caffè... potresti regalarne qualche pacchetto alle persone a te care, ad iniziare dagli utenti assidui di RobboR... :slurp3:
Il maglione è carino e sembra caldissimo, i pigiami sono molto belli e i boxer... MMMM... Incommentabili! :lol: Di recente le vetrine Intimissimi sembrano quelle delle pasticcerie... :occhioni:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Complimenti per i regali...E che regaloni! :cool: Certo, adesso un caffè potresti anche offrircelo :lingua6:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Pensavo che fosse dovuto al consistente quantitativo di panna utilizzato per farcirla...
Le due cose sono correlate, infatti grazie alla particolare compattezza della panna è possibile metterne di più. :slurp3:
Fenice ha scritto:potresti regalarne qualche pacchetto alle persone a te care, ad iniziare dagli utenti assidui di RobboR...
marika ha scritto:Certo, adesso un caffè potresti anche offrircelo
Ci penserò, ora devo finire al più presto il caffè pastoso. :lingua3:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ciao rob...anche se non sono più presente nel forum ti faccio lo stesso tantissimi auguri...ovviamente in ritardo se no non sarei S_RCS...

tanti tanti auguri
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Grazie S_RCS, non c'è problema! Fino a quando non finisco il caffè gli auguri sono ancora validi. :risata4: