ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
A me la nuova bontà Pan di Stelle non è arrivata ancora: ho compilato il form all'indirizzo http://www.pandistelle.it/contatti ma non mi viene indicato se la richiesta è stata inoltrata.
Ormai ero certa che la nuova bontà Pan di Stelle se la fossero mangiata i postini, invece è arrivata oggi insieme alle etichette autoadesive (viewtopic.php?f=48&t=4140&p=50128#p50128) e alle bustine autoriscaldanti Scaldì (viewtopic.php?f=48&t=4345&p=50127#p50127).
Mia madre ha detto che la prossima volta "sono pregata" di richiedere anche per lei: per una volta che ho effettuato la richiesta solo a nome mio...
Non ho saputo aspettare a lungo e ho mangiato una barretta Pan di Stelle (viewtopic.php?f=33&t=182&p=50137#p50137): il cioccolato ha un gusto molto intenso, come quello dei biscotti Pan di Stelle, e le stelline sono di zucchero (ne erano cadute alcune nella bustina e le ho mangiate alla fine ).
Richiesto anche "per mia madre".