Gli account di posta H3G non funzionano

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20482
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 628
Grazie ricevuti : 1240
Sesso:

Messaggio

Ho parlato troppo presto: accedo regolarmente alla webmail ma non ricevo né riesco ad inviare e-mail. Attenderò la mezzanotte, come mi aveva detto l'operatrice del 133.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20482
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 628
Grazie ricevuti : 1240
Sesso:

Messaggio

Finalmente sembra essere tutto a posto, l'account H3G invia e riceve regolarmente le e-mail.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai modo di provare se ti arrivano sul cellulare i messaggi di avviso delle mail sia nel caso di invio diretto che di inoltro da account Gmail (viewtopic.php?f=14&t=2621&p=50874#p50874)? Grazie. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20482
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 628
Grazie ricevuti : 1240
Sesso:

Messaggio

Con l'invio diretto sì, se le inoltro no, come ti ho risposto di là.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Temo che la cosa sia stata "studiata": se resta tutto così smetto di utilizzare l'account H3G. :boh:
Poco fa ho saputo che un altro cliente H3G non riesce ad usare gli account H3G: a quanto pare se non si chiama il 133 o non si contatta il Servizio Clienti in qualche modo il profilo non viene aggiornato automaticamente nel sistema. :goccia3:
Tra problemi con la posta e problemi con la Rete (viewtopic.php?f=14&t=4529) la Tre di recente sta facendo una pessima figura: ai clienti interessa poco lo Smartpack Gold di H3G e la Card Grande Cinema Tre se i servizi offerti non sono affidabili. :ko: