Gli account di posta H3G non funzionano
-
- Site Admin
- Messaggi: 20612
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 16
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
- Sesso:
Ho parlato troppo presto: accedo regolarmente alla webmail ma non ricevo né riesco ad inviare e-mail. Attenderò la mezzanotte, come mi aveva detto l'operatrice del 133.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Hai modo di provare se ti arrivano sul cellulare i messaggi di avviso delle mail sia nel caso di invio diretto che di inoltro da account Gmail (viewtopic.php?f=14&t=2621&p=50874#p50874)? Grazie.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Temo che la cosa sia stata "studiata": se resta tutto così smetto di utilizzare l'account H3G.
Poco fa ho saputo che un altro cliente H3G non riesce ad usare gli account H3G: a quanto pare se non si chiama il 133 o non si contatta il Servizio Clienti in qualche modo il profilo non viene aggiornato automaticamente nel sistema.
Tra problemi con la posta e problemi con la Rete (viewtopic.php?f=14&t=4529) la Tre di recente sta facendo una pessima figura: ai clienti interessa poco lo Smartpack Gold di H3G e la Card Grande Cinema Tre se i servizi offerti non sono affidabili.
Poco fa ho saputo che un altro cliente H3G non riesce ad usare gli account H3G: a quanto pare se non si chiama il 133 o non si contatta il Servizio Clienti in qualche modo il profilo non viene aggiornato automaticamente nel sistema.
Tra problemi con la posta e problemi con la Rete (viewtopic.php?f=14&t=4529) la Tre di recente sta facendo una pessima figura: ai clienti interessa poco lo Smartpack Gold di H3G e la Card Grande Cinema Tre se i servizi offerti non sono affidabili.