Benvenuto è scaricabile da iTunes a 1.29 euro.
A me non dice granché questa canzone.
Laura Pausini sta tornando
Nuovo album l'11-11-11
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In effetti Laura Pausini ha cantato canzoni più belle, sia per melodia che per testo. Però è orecchiabile e "stile Pausini", come ha detto mia madre.
L'ho scaricata e ora ce l'ho in loop mentre lavoro al computer e come suoneria del cellulare.

L'ho scaricata e ora ce l'ho in loop mentre lavoro al computer e come suoneria del cellulare.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ieri chiacchierendo con il Direttore nella pausa caffè durante una riunione ho scoperto che in auto ha due CD di Laura Pausini che ascolta, alternati all'ultimo di Zucchero, quando viene al lavoro e torna a casa. Non immaginavo che Laura Pausini piacesse anche agli uomini over55.
Se per qualche motivo non potessi più andare al Concerto della Pausini, so a chi regalare il biglietto.

Se per qualche motivo non potessi più andare al Concerto della Pausini, so a chi regalare il biglietto.

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 952
- Grazie ricevuti : 2149
Il videoclip del nuovo singolo Benvenuto, girato vicino ad Amsterdam da Gaetano Morbioli, sarà in rotazione TV da martedì 27 settembre 2011. La Pausini, che avrà un'inedita immagine hippie ed indosserà abiti firmati Roberto Cavalli, come si evince dal testo, lancia un invito al cambiamento ed un richiamo alla bellezza delle cose semplici.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Su Corriere.it c'è il video della Pausini di cui nel precedente post.
In anteprima il video della Pausini