Le tariffe Tim attualmente attivabili sono solo [b]queste[/b], nessuna delle quali davvero conveniente, nemmeno per chiamare i Tim.
Ho aperto [b]questa discussione[/b] in Campo libero in cui ho sintetizzato l'attuale situazione: per risparmiare verso i Tim (ma non solo) l'unica soluzione è chiedere la portabilità da Tim ad altro operatore mobile ed aspettare che la fonia del 4916 sia deviata al 119 (ti arriva anche un SMS circa 48 dopo la richiesta di portabilità). A questo punto "contratti" con l'operatore del 119 spiegando che tipo di consumi hai (chiamate brevi o lunghe, verso tutti o solo Tim,...): leggiti il topic sulla [b]retention[/b] (soprattutto la parte finale).
Non credo che le nuove tariffe saranno vantaggiose (già la Tim Oro tanto vociferata non mi pare una tariffa conveniente), quindi bisogna adeguarsi. Tutte le domande che hai da porre scrivile [b]QUI[/b].
[rumors] Nuove Tariffe e Carte Servizi Tim
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nell'attesa...Fenice ha scritto:Dunque il 24 settembre sarà disponibile la Tim Tribù evolution.
Video girato di nascosto nella sede Tim durante un test per le nuove SUPERVITAMINE della Tribù!
Con la nuova Super Vitamina parli e messaggi gratis con la tribù per tutta la settimana. In più mandi mail, instant messages e navighi in Internet da telefonino.
Con la nuova Vitamina Night con soli 50 €cent dalle 19 alle 5 parli e messaggi gratis con la tribù. E da oggi la Vitamina include anche mail, instant messages e Internet dal telefonino.
Ancora qualche giorno e sapremo la verità.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Dato che da ieri sul sito della Tim sono state aggiunte 2 nuove offerte per la Tribù (come anticipato nel precedente post), pensavo di aver sbagliato a fare i calcoli... Invece sul sito Tim Tribù ci sono ancora i 3 mostriciattoli che ricordano che manca solo un giorno...a che cosa?Fenice ha scritto:Dunque il 24 settembre sarà disponibile la Tim Tribù evolution.
Non mi spiego perché i mostriciattoli sono 3 mentre le nuove offerte 2 e quelle totali 4... Forse non si tiene conto della Base...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Quando ho aperto il sito Tim Tribù e ho visto di nuovo i 3 mostriciattoli... mi è preso un colpo! Ancora l'odioso pixel! Va bene, lo clicco e...
Quasi?
Tutta la scena del countdown estivo e... ancora non ci siamo?
Quasi?
Tutta la scena del countdown estivo e... ancora non ci siamo?