Costumi di cartoni animati
-
- Very Important Poster
- 17
ciao timida, posso venire anche io alla festa? penso sia molto interessante...però non mi far travestire da tarzan che i vestitini corti non mi donano... 

-
- Very Important Poster
- 17
Sarebbe carino però che ti vestissi da tarzanS_RCS ha scritto:ciao timida, posso venire anche io alla festa? penso sia molto interessante...però non mi far travestire da tarzan che i vestitini corti non mi donano...

La festa sarà in Sicilia, non so il giorno preciso ma di sicuro non è a breve, ma anche se dovesse far fresco l'ambiente sarà riscaldato e soprattutto ci sarà tanta gente
-
- Very Important Poster
- 17
quindi puoi andare anche in compagnia!!! buono a sapersi...speriamo non li legge fenice questi post se no chi sa quanto mi prende in giro...intanto penso al costume
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Speriamo che non li legge Fenice… che bella battuta! Sai bene che leggo tutti i post… e non solo: vi controllo.
Se volete presto a Timida il vestito di cappuccetto rosso e a te la maschera del lupo: sembra vero…
Così mentre voi vi divertite in Sicilia io scrivo un paio di interessanti mail.
Invece di provarci con Timida, consigliale qualche cartone animato da cui prendere ispirazione.

Se volete presto a Timida il vestito di cappuccetto rosso e a te la maschera del lupo: sembra vero…

Invece di provarci con Timida, consigliale qualche cartone animato da cui prendere ispirazione.

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1024
- Grazie ricevuti : 2350
Fra le Pocahontas 4 o 5 anche secondo me! Di personaggi ce ne sono tanti, però bisogna vedere se i costumi rendono abbastanza l'idea..
Marge Simpson

Shan-Pu di Ranma ½

e se fa caldo..
Lamu'

@ S_RCS: ricordatevi il cono-cannolo! Lo dico a te perché Timida se lo dimentica
Marge Simpson

Shan-Pu di Ranma ½

e se fa caldo..

Lamu'

@ S_RCS: ricordatevi il cono-cannolo! Lo dico a te perché Timida se lo dimentica