Costumi di cartoni animati

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ciao timida, posso venire anche io alla festa? penso sia molto interessante...però non mi far travestire da tarzan che i vestitini corti non mi donano... :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:ciao timida, posso venire anche io alla festa? penso sia molto interessante...però non mi far travestire da tarzan che i vestitini corti non mi donano... :risata4:
Sarebbe carino però che ti vestissi da tarzan :felice2:
La festa sarà in Sicilia, non so il giorno preciso ma di sicuro non è a breve, ma anche se dovesse far fresco l'ambiente sarà riscaldato e soprattutto ci sarà tanta gente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

quindi puoi andare anche in compagnia!!! buono a sapersi...speriamo non li legge fenice questi post se no chi sa quanto mi prende in giro...intanto penso al costume
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Speriamo che non li legge Fenice… che bella battuta! Sai bene che leggo tutti i post… e non solo: vi controllo. :minaccioso:
Se volete presto a Timida il vestito di cappuccetto rosso e a te la maschera del lupo: sembra vero… :occhi: Così mentre voi vi divertite in Sicilia io scrivo un paio di interessanti mail. :fischio:
Invece di provarci con Timida, consigliale qualche cartone animato da cui prendere ispirazione. :lingua:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1024
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Fra le Pocahontas 4 o 5 anche secondo me! Di personaggi ce ne sono tanti, però bisogna vedere se i costumi rendono abbastanza l'idea..

Marge Simpson :risata7:

Immagine

Shan-Pu di Ranma ½

Immagine

e se fa caldo.. :felice2:

Lamu'

Immagine

@ S_RCS: ricordatevi il cono-cannolo! Lo dico a te perché Timida se lo dimentica :risata8: