Google Chrome
Il colosso di Mountain View sfida la Microsoft
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La versione Mac di Chrome sarà disponibile tra qualche mese, lo annuncia durante un’intervista Sergey Brin, cofondatore di Google: "Um, I don't have a date for you. I'm going to have to get back to you. I'm asking every day. I hope it'll be a matter of months".
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Nuova versione 0.2.149.27 Beta, a quanto pare non è stato (ancora) rilasciato il ChangeLog. Vi è stato notificato l'aggiornamento?
Download Google Chrome 0.2.149.27 Beta
Download Google Chrome 0.2.149.27 Beta
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ho scaricato Chrome da poco (oggi ho qualche MB che "mi avanza" ) e la versione è la 0.2.149.29...
A te è stato notificato l'aggiornamento?
Nel Centro assistenza si legge: Google Chrome si aggiorna automaticamente ogni volta che viene rilasciata una versione più recente. La procedura di aggiornamento avviene in modalità invisibile, a prescindere dall'utilizzo di Chrome nel momento dell'aggiornamento. Affinché venga avviata la nuova versione, devi chiudere il browser e riaprirlo.
Per verificare se è disponibile un aggiornamento manuale o per controllare il numero della versione, procedi nel seguente modo:
A te è stato notificato l'aggiornamento?
Nel Centro assistenza si legge: Google Chrome si aggiorna automaticamente ogni volta che viene rilasciata una versione più recente. La procedura di aggiornamento avviene in modalità invisibile, a prescindere dall'utilizzo di Chrome nel momento dell'aggiornamento. Affinché venga avviata la nuova versione, devi chiudere il browser e riaprirlo.
Per verificare se è disponibile un aggiornamento manuale o per controllare il numero della versione, procedi nel seguente modo:
- Fai clic sul menu Chrome
- Seleziona Informazioni su Google Chrome
- Se è disponibile un aggiornamento, verrà visualizzato il pulsante Aggiorna. Fai clic su di esso e riavvia Chrome per utilizzare la versione più recente
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
No, perché l'ho disinstallato per cause di forza maggioreFenice ha scritto:A te è stato notificato l'aggiornamento?
Questo è reso possibile grazie a GoogleUpdate.exe che rimane costantemente in memoria, come per tutti i software targati Google (Earth, Picasa, ecc.). Non mi piace affatto avere un residente in memoria che decida autonomamente quanto aggiornare i programmi senza notificarlo e chiedere conferma.Fenice ha scritto: La procedura di aggiornamento avviene in modalità invisibile, a prescindere dall'utilizzo di Chrome nel momento dell'aggiornamento.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Dal blog ufficiale di Google risulta che l'ultima versione del browser, la 0.2.149.29, integra tre aggiornamenti di sicurezza relativi a:
- La vulnerabilità scoperta dalla società vietnamita BKIS e relativa alla funzione "Salva con nome"
- Una lacuna nella gestione dei link "target" presenti nelle pagine web in modo da scongiurare l'esecuzione di codice potenzialmente nocivo in modalità remota
- Una falla nella gestione degli indirizzi Internet contenenti un simbolo percentuale finale: in questo caso si sarebbero potuti verificare arresti inattesi di Chrome