Elezioni 2013

niente di nuovo all'orizzonte?

Echi di cronaca
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

[quote="Rob";p=62875]Anche a me era uscito Giannino.[/quote]

Fare per fermare il declino. Sì, il suo! Che figuraccia con quel master e le due lauree inventate. :vergognati:

Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Figuraccia...Soprattutto per uno che in campagna elettorale ha fatto della "trasparenza" il suo filo conduttore!
Il vero scandalo in questi però giorni è stata la lettera inviata da Berlusconi a 9 milioni di famiglie in cui spiega che non appena sarà eletto tornerà e restituire agli italiani i soldi pagati per l'IMU. Molti anziani si sono già messi in fila agli sportelli
:azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E così il mio "candidato ideale" :occhi4: è fuori dai giochi. Più o meno. E' tardi per ritirare la candidatura, ma nella remota possibilità che venga eletto rinuncerà a favore del suo secondo.
La vicenda mi lascia perplessa per questioni che nulla c'entrano con la politica: appena ho saputo la notizia ho pensato "cose all'italiana", perché solo in Italia ci si può inventare il curriculum e fare carriera senza che nessuno ne controlli l'autenticità. Anche nel mio ambito di lavoro, si va avanti ad autocertificazioni: solo coloro che sono iscritti ad un Ordine subiscono un certo controllo, gli altri... potrebbero anche non avere laurea, master e dottorato, ma far carriera dichiarando di averlo.
Tornando alle elezioni 2013, sono sempre più disgustata e indecisa. La mia voglia di cambiamento è tanta, ma non trovo elementi innovativi nei programmi dei candidati, Grillo a parte. Però il programma di Grillo è tanto "rivoluzionario" quanto inattuabile: votarlo significherebbe dimostrare la propria insoddisfazione... e tornare a votare tra qualche mese. :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Per avere governabilità certa bisognerebbe votare uno dei due soliti noti che, a turno, hanno rovinato l'Italia nell'ultimo ventennio e adesso ripropongono le proprie facce toste come se niente fosse. No grazie, preferisco tornare a votare.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

[quote="marika";p=62997]Molti anziani si sono già messi in fila agli sportelli :azz2:[/quote]
Ecco il vero problema: non tanto chi le spara grosse, ma chi (ancora) gli crede.

Questa me l'ero persa, è di qualche giorno fa ma è bellissima. Senatrice PDL scrive al parroco per mendicare voti. Il parroco la manda a farsi benedire. http://www.gazzettino.it/elezioni2013/s ... 3355.shtml