Mi sembra che gli spazi siano sfruttati al meglio! L'unico dubbio che mi viene guardando la foto è che quando ti siedi te le trovi un po' troppo vicine, ma magari è una mia impressione...
P. S: il notebook certifica che la foto è attuale
Recensione Technics Su-x820 + Technics SB-EH600
Recensione amplificatore + casse Technics
-
- Utente cancellato
- 11
[quote="Rob";p=65117]Mi sembra che gli spazi siano sfruttati al meglio! L'unico dubbio che mi viene guardando la foto è che quando ti siedi te le trovi un po' troppo vicine, ma magari è una mia impressione...[/quote]
Mi basta non esagerare con il volume.
Mi basta non esagerare con il volume.
-
- Utente cancellato
- 11
C'è un problema nel mio impianto, ossia: oggi ho acceso il mio impianto audio (Technics + Technics) e mi sono accorto che si sente di più dalla cassa sinistra ; da cosa può dipendere il problema?
Le possibili cause che mi vengono in mente sono:
-- 26/06/2013, 12:25 --
Era la canzone.
C'è un problema nel mio impianto, ossia: oggi ho acceso il mio impianto audio (Technics + Technics) e mi sono accorto che si sente di più dalla cassa sinistra ; da cosa può dipendere il problema?
Le possibili cause che mi vengono in mente sono:
- Scheda audio sbilanciata
- Entrata amplificatore ossidata o con impedenza sbilanciata
- Impedenza o sensibilità delle casse sbilanciata
-- 26/06/2013, 12:25 --
Era la canzone.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi auguro che un mese fa il problema fosse generalizzato e non relativo ad una sola canzone.
Offtopic: Hai letto con attenzione quanto scritto qui? A me piacciono le emoticon, ma l'abuso di queste come della formattazione (grassetto, grandezza del carattere,...), dei quote, ecc. andrebbe evitato come regola di buon senso: se si abusa di tutto ciò diventa fastidioso leggere il post.
Offtopic: Hai letto con attenzione quanto scritto qui? A me piacciono le emoticon, ma l'abuso di queste come della formattazione (grassetto, grandezza del carattere,...), dei quote, ecc. andrebbe evitato come regola di buon senso: se si abusa di tutto ciò diventa fastidioso leggere il post.
-
- Utente cancellato
- 11