Audicinema - Viaggi, orologi e biglietti per il Cinema

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai partecipato? :perplesso7:
A me è arrivato il questionario e la domanda Quali di questi film Lei conosce in generale o per sentito dire? era riferita a:

LA PRIMA COSA BELLA (regia di Paolo Virzì con Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti)
AVATAR (regia di James Cameron con Sam Worthington, Zoe Saldana)
ALVIN SUPERSTAR 2 (regia di Betty Thomas)
TRA LE NUVOLE (regia di Jason Reitman ,con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick)
IL MONDO DEI REPLICANTI (regia di Jonathan Mostow, con Bruce willis Radha Mitchell)
IO LORO E LARA (regia di Carlo verdone con Carlo Verdone, Laura Chiatti Angela Finocchiaro)
IL RICCIO (regia di Mona Achace, con Josiane Balasko, Garance Le Guillermic)
BANGKOK DANGEROUS (regia di Danny Pang, con Nicholas Cage, Shahkrit Yamnarm, Charlie Yeung)
NINE (regia di Rob Marshall, con Penelope Cruz, Sophia Loren, Daniel Day-Lewis, Judi Dench)
L'UOMO CHE VERRA' (regia di Giorgio Diritti, con Claudio Casadio, Maya Sansa)
BACIAMI ANCORA (regia di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino)
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Mi è arrivata la mail del primo questionario e insieme una lista dei film di dicembre.....Per ora non mi sono arrivati nuovi questionari... :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Arriveranno. :occhiolino:
Di solito tra i metodi attraverso i quali sono venuta a conoscenza del film mettevo "Forum RobboR + link al forum Arte e Spettacolo"; stavolta ho messo "Forum RobboR http://forum.robbor.it/viewforum.php?f=16" (ora forum Cinema) oppure semplicemente il link al topic del film. :risata4:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Perfetto!!! Appena mi arriva il nuovo questionario, se arriva :risata4: , farò così! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

I film dell'ultimo sondaggio:
  • CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN? (regia di Marc Lawrence con Sarah Jessica Parker, Hugh Grant, Elisabeth Moss )
  • AMABILI RESTI (regia di Peter Jakson con Mark Wahlberg, Rachel Weisz)
  • CODICE GENESI (regia di Albert Hughes, con Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis)
  • PARANORMAL ACTIVITY (regia di Oren Peli con Katie Featherston, Micah Sloat)
  • SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE (regia di Federico Moccia, con Raul Bova, Michela Quattrociocche)
  • AN EDUCATION (regia di Lone Scherfig , con Carey Mulligan, Olivia Williams)
  • IL FIGLIO PIU' PICCOLO (regia di Pupi Avati con Christian De sica, Luca Zingaretti Nico Toffoli)
  • GENITORI & FIGLI - AGITARE BENE PRIMA DELL'USO (regia di G. Veronesi, con Michele Placido, Margherita Buy, Silvio Orlando)
  • INVICTUS (regia di Clint Eastwood, con Matt Damon, Morgan Freeman)
  • COSA VOGLIO DI PIU' (regia di Silvio Soldini con Pierfrancesco avino, Alba Rohrwacher)
  • LOURDES (regia di Jessica Hausner, con Lea Seydoux, Sylvie Testud )
  • THE WOLF MAN (regia di Joe JOhnston con Benicio del toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt )