ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
[quote="axxx007xxxz";p=65972] Questa mattina, purtroppo, siamo tornati a casa. [/quote]
Si dice che tutte le cose belle sono destinate a finire... Ma di sicuro ne inizieranno altre ancora più belle!
Non ho mai visitato le Cinque Terre, ma tutti mi dicono che meritano...
OT: L'occasione di visitare le Cinque Terre mi è stata offerta, ma non mi piaceva la compagnia ed ho rifiutato. Sarà per un'altra volta... A parte Monterosso al Mare che hai visitato questa volta, in passato hai visto gli altri 4 borghi? Se sì quale ti è piaciuto di più e perché? Magari inizierò la visita da quello...
Partenza dal porto di "Viareggio" (per prendere su persone)
Fermata al porto di "Forte dei marmi" (per prendere su altre persone)
Fermata al porto "La Spezia" (per prendere su altre persone)
Fermata di 1 ora a "Porto venere" (visita paese)
Chi ha il biglieto Super 5 Terre si ferma 2 ore a Vernazza (mangiare + visita paese e/o fare il bagno) mentre chi ha il biglietto 5 Terre non si ferma
Per chi ha il biglietto Super 5Terre fermata di 1 ora a "Monterosso" (visita paese) mentre chi ha il biglietto 5 Terre si ferma 3 ore (mangiare + visita paese e/o fare il bagno)
Ritorno: fermata ai porti citati nei primi 3 punti ma in ordine contrario
Io avevo il biglietto "5 Terre" e quindi o saltato "Vernazza" per avere più tempo per mangiare, e fare con calma, un bagno.
NB:
Dove ho scritto Per visitare il paese intendo dire che c'è poco tempo per fare il bagno
Dove ho scritto mangiare + visita paese e/o fare il bagno intendo dire che quel posto viene visitato in orario di pranzo