ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non ti serve cercare su Google o altri browser per sapere che la Roma è in testa : a parte che l'ho scritto io nel mio precedente post, poi nel post d'apertura c'è una bellissima classifica sempre aggiornata.
Intanto la Juventus ha pareggiato dopo che stava perdendo contro il Milan (goal del Milan dopo 21 secondi...). La partita non è finita, comunque o sono 3 punti in meno della Roma o 5.
Edit delle 23:27: vi è andata bene che avete segnato 3 goal, se no ci sarebbe stato il pareggio all'ultimo minuto. 3-2 per la Juve.