assistenza per la Wi-Fi

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

non so come ho fatto ma adesso il mio Wi-Fi funziona. cmq non è normale, perchè il portatile mi dice ogni tanto che c'è un errore strano...sicuro dovrò formattare.
timida non è che anche il tuo pc ha bisogno di una formattata?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Era da qualche giorno che non leggevo che vuoi formattare: mi stavo preoccupando! :risata:
Poveri pc... :carezza:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

perchè fa male formattare i pc? non lo faccio mica tutti i giorni. chieamo a chi è esperto. cmq io vedo che appena formattato ogni pc va molto meglio, non ci sono tante cose inutili e mi funziona ogni cosa. il portatile l'ho formattato solo una volta perchè era entrato un virus, e ora sarebbe la seconda per il Wi-Fi e altri problemini.considera che ha già 3 anni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

I post in cui hai scritto di formattazione finora sono ben 25 su meno di 400: la tua mi pare una fissazione... :occhi4:
Non sono un'esperta, ma so che "il troppo stroppia" in ogni caso: se una cosa è necessaria si fa (se ci sono virus, ad esempio), altrimenti immagino che sia solo una perdita di tempo oltre che uno stress per il disco fisso. :boh:
Se si ha un problema con il pc (Wi-Fi o altro) la formattazione non è l'unica soluzione, se mai l'ultima: se non ci sono virus e il pc funziona bene, tranne che per un unico problema...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

se proprio lo vuoi sapere mi dice anche generic error host....non mi ricordo neanche cosa...è quello il motivo per cui ho pensato alla formattazione, e come dici tu su 25 messaggi ne parlo, ma mica l'ho fatto 25 volte... :risata2: