Da venerdì sera fino a ieri sera Ice è stato a casa mia: mio fratello e famiglia sono stati in vacanza e fino a venerdì Ice è stato dai genitori di mia cognata, poi sono partiti anche loro...
La prima notte non è andata benissimo: mi ha svegliato alle 4:00, l'ho fatto uscire sul balcone e ha fatto la pipì lungo tutto il muro, nonostante avesse fuori la sua traversa.

Ha marcato il territorio... Per fortuna la cacca l'ha fatta dove doveva...
Alle 6:00 ha iniziato e venirmi vicino, ma l'ho ignorato fino alle 8.00, quando mi sono alzata.
Tra passeggiate e pisolini, la giornata di sabato è passata con l'unico imprevisto di una doppia vomitata in cucina.
La seconda notte è stato bravissimo: fino alle 8:00 non si è mosso e si è alzato solo quando mi ha visto che lo guardavo. Ha fatto colazione, poi una passeggiata, quindi ha gironzolato per la casa, il balcone e il giardino tra un pisolino e l'altro nella cuccia e vicino al mio letto (faceva caldo).
Ieri sera è tornato a casa sua con i padroni che non vedeva da oltre 2 settimane.
Gli ho scattato varie fotografie: ve ne mostro alcune. Carinissimo quando dorme.