Quale animale avete?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

Quale animale avete?

Nessuno
3
75%
Gatto
0
Nessun voto
Cane
0
Nessun voto
Pesce
0
Nessun voto
0
Nessun voto
Criceto
0
Nessun voto
Coniglio
0
Nessun voto
Furetto
0
Nessun voto
Scoiattolo
0
Nessun voto
Cavie
0
Nessun voto
Gallina
0
Nessun voto
Uccellino
0
Nessun voto
Pappagallo
1
25%
Cavallo
0
Nessun voto
Volpe
0
Nessun voto
Serpente
0
Nessun voto
Tartaruga
0
Nessun voto
Rana
0
Nessun voto
Lucertola
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto

Voti totali: 4
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="Fenice";p=70528]Vi mostro un paio di forografie scattate ad Ice qualche sera fa: guardate che pelo lungo... Volevano farglielo tagliare a breve, ma prima del 25 giugno non c'è posto. :penso2:

[/quote]

Pelo tagliato: ora sta fresco... più o meno. :felice2:

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Da venerdì sera fino a ieri sera Ice è stato a casa mia: mio fratello e famiglia sono stati in vacanza e fino a venerdì Ice è stato dai genitori di mia cognata, poi sono partiti anche loro...
La prima notte non è andata benissimo: mi ha svegliato alle 4:00, l'ho fatto uscire sul balcone e ha fatto la pipì lungo tutto il muro, nonostante avesse fuori la sua traversa. :ko2: Ha marcato il territorio... Per fortuna la cacca l'ha fatta dove doveva... :goccia3:
Alle 6:00 ha iniziato e venirmi vicino, ma l'ho ignorato fino alle 8.00, quando mi sono alzata.
Tra passeggiate e pisolini, la giornata di sabato è passata con l'unico imprevisto di una doppia vomitata in cucina. :nausea:
La seconda notte è stato bravissimo: fino alle 8:00 non si è mosso e si è alzato solo quando mi ha visto che lo guardavo. Ha fatto colazione, poi una passeggiata, quindi ha gironzolato per la casa, il balcone e il giardino tra un pisolino e l'altro nella cuccia e vicino al mio letto (faceva caldo).
Ieri sera è tornato a casa sua con i padroni che non vedeva da oltre 2 settimane.
Gli ho scattato varie fotografie: ve ne mostro alcune. Carinissimo quando dorme.

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Ieri durante il pranzo Ice si è messo in posa vicino a me: di solito quando mi fissa lo inquadro per scattare qualche foto, ma lui si gira o si sposta. Invece, guardate ieri... :felice2:

axxx007xxxz
Utente cancellato
13
Messaggio

Nemo è morto :dead: :pianto: :pianto: :pianto:
Da qualche giorno faceva fatica a nuotare, stava fermo "sul filo dell'acqua"...
E ieri ci ha abbandonato. :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Sembrerò insensibile, ma mi sorprende che abbia vissuto tanto. :felice2: I pesci rosi che avevo io da piccola e quelli che hanno avuto miei parenti e conoscenti hanno tutti avuto una vita più breve... :carezza:
Comprerai un altro animale domestico? Te ne consiglio uno che viva un po' di più... :occhi: