Fiori....
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fatti spiegare dal tuo collega se la modifica del presunto papavero è avvenuta quando questo era già formato o prima: in un caso sono sogni che diventano incubi, nell'altro nascono come incubi.
Ovviamente non credo che, nel caso in cui sia un papavero, chi te l'ha regalato abbia voluto dirti qualcosa lasciando parlare i fiori.
In caso contrario, o non ti conosce abbastanza e ha problemi a parlarti chiaramente, oppure è una persona vigliacca: i fiori si regalano se chi li riceve apprezza il gesto, per dire le cose ci sono gli appositi bigliettini. 

Ovviamente non credo che, nel caso in cui sia un papavero, chi te l'ha regalato abbia voluto dirti qualcosa lasciando parlare i fiori.

-
- Very Important Poster
- 16
In questo caso non credo sia una questione di vigliaccheria, anche perchè è una persona che mi dice sempre tutto tranquillamente. A lui piace regalare i fiori ed ha preso i fiori di quel colore perchè sa che mi piace il viola, il negoziante era un pò a corto di questo colore e non avendo altra scelta ha preso quelli...comunque indipendentemente dal messaggio (che lui non credo sappia) a me sono piaciuti molto. C'erano anche le rosa color pesca