Si tratta di praticità.
[quote="axxx007xxxz";p=72690]Tanto per curiosità: hai un impianto audio? [/quote]
Ne ha uno fantastico mio fratello: non ne conosco i dettagli, ma non è costato poco dato che è stato il regalo di nozze dei due testimoni. Il testimone maschio è appassionato di "questa roba" e di sicuro avrà fatto un'ottima scelta.
Mio fratello lo usa sì e no una volta ogni due mesi e non al meglio perché ha una bimba di 1 anno che si spaventa e poi anche perché vive in un condominio e i vicini non sono proprio felici di sentire tremare le pareti...
Io ho avuto modo di vederci solo Fast & Furious 6: non basta un sistema audio fantastico e un televisore 42'' in HD per farti godere una visione come al Cinema, parola di chi ne sa parecchio. Ci vorrebbe una "stanza Cinema" come quella che hanno alcuni miei colleghi...
Invece basta un buon sistema audio portatile per farti emozionare guardando alcuni film ed ascoltando alcune canzoni: dipende dal film e dalla canzone.
JBL Charge 2 - Sistema Audio Portatile
-
- Utente cancellato
- 11
Se riesci a scoprire qualche dettaglio in più riguardo l'impianto di tuo fratello, facci sapere. Sono curioso.
Mia madre usa gli stereo portatili ( ) le ho chiesto più volte se voleva che in fiera le prendessi un impianto audio e mi ha sempre detto di no. Ogni tanto usa il mio Fenice 20 MKT II F20-1SP e a quanto ho capito ne è molto soddisfatta.
Chissà se ne vorrà uno anche lei...
Mia madre usa gli stereo portatili ( ) le ho chiesto più volte se voleva che in fiera le prendessi un impianto audio e mi ha sempre detto di no. Ogni tanto usa il mio Fenice 20 MKT II F20-1SP e a quanto ho capito ne è molto soddisfatta.
Chissà se ne vorrà uno anche lei...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
[quote="axxx007xxxz";p=72692]In quel caso non si trattava di portabilità, o si?[/quote]
Non ho capito bene la domanda.
Concordo che per vedere un film come al cinema... bisogna andare al cinema. Il resto sono compromessi più o meno buoni dettati da ragioni di spazio, portafoglio e, appunto, praticità.
Non ho capito bene la domanda.
Concordo che per vedere un film come al cinema... bisogna andare al cinema. Il resto sono compromessi più o meno buoni dettati da ragioni di spazio, portafoglio e, appunto, praticità.
-
- Utente cancellato
- 11
Intendo dire che non ha comprato il tablet per motivi di compatibilità, o si?
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
A lui interessava soprattutto navigare nella maniera più semplice possibile, quindi un tablet (senza coperchio) era il massimo. Non so se l'abbia più preso.
Tornando in topic, anch'io a casa dei miei ho un ottimo impianto stereo della Technics dotato di due enormi casse passive JBL, ma per sentirlo al meglio dovrei far diventare matti i vicini, quindi sono sempre un po' restio ad accenderlo. Qui a Torino invece ho un meno "mostruoso" sistema 2.1 ma che mi fa compagnia ogni qualvolta accendo il computer.
Tornando in topic, anch'io a casa dei miei ho un ottimo impianto stereo della Technics dotato di due enormi casse passive JBL, ma per sentirlo al meglio dovrei far diventare matti i vicini, quindi sono sempre un po' restio ad accenderlo. Qui a Torino invece ho un meno "mostruoso" sistema 2.1 ma che mi fa compagnia ogni qualvolta accendo il computer.